Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Ballerine Repetto: irrinunciabili e controverse

Condividi:

ballerine Repetto

Le ballerine Repetto sono ormai un classico della moda… da quando la mitica BB le ha rese un cult!  Eppure non riescono a mettere d’accordo proprio tutti! Tornate in voga, sono osannate da molte donne che hanno visto una luce in fondo al tunnel del tacco a spillo che non perdona, dall’altra ci sono numerose scettiche che non le apprezzano. In tutto questo ci mettono il becco anche gli uomini, che in alcuni casi le trovano poco sexy e troppo “da ragazzine”.  Donne (e uomini) all’ascolto: che ne dite delle ballerine? Sono hot or not? In attesa dei vostri commenti vi mostro un altro dei miei must,  le mie irrinunciabili ballerine Repetto nere: sobrie, girly e soprattutto COMODE!

Questo articolo ha 39 commenti.

  1. Lauretta

    Sulla comodità niente da dire, io non potrei mai vivere la vita di tutti i giorni su un tacco 12 (c’è chi davvero lo fa??). Le ballerine sono anche molto eleganti ma non le definirei “hot”. A mio modesto parere la scarpa con il tacco rimane la più sexy in assoluto, capace di cambiare immagine anche al più semplice degli abiti. 🙂 La ballerina inoltre non è per tutti: un tacco slancia anche la gamba un pò in carne, la ballerina invece fa un pò l’effetto contrario.

  2. Giusy

    Decisamente HOT e non credo a quelle donne che le bocciano!!!!!
    Ti risolvono la giornata in modo comodo senza rinunciare allo stile 😉

    kisses
    The Glamour Avenue

  3. Francesca Gaspari

    Sono la titolare di un negozio molto molto particolare e faccio molta ricerca nel mio lavoro,è vero le Repetto sono “Le ballerine” per eccellenza , però penso che deve esserci sempre una giusta alternativa …. Per il mio negozio ho scelto le Porselli , un Made in Italy di gran classe al giusto prezzo e ottima qualità, le conosci Ale?

  4. Cinzia

    Ale sicuramente non sono hot…..però le trovo eleganti per tutti i giorni. La cosa che non sopporto è vederle sotto un abitino corto, secondo me vanno bene solo con i pantaloni. Sono un OTTIMO ALLEATO di noi donne…non si può mica andare sempre in giro con i tacchi alti!
    Baci Ale….daje tutta!!

  5. Ciao Alessia,
    siamo completamente d’accordo con te! Le ballerine sono ormai diventate un accessorio indispensabile per la vita di una donna…di una donna vera, che va oltre al voler solo apparire, perchè ha una vita intensa, piena di impegni, ma soprattutto ha dei piedi che hanno hanno delle esigenze!
    Le tue ballerine sono stupende, facci sapere cosa ne pensi delle nostre!

    http://www.womanactually.com/2012/05/oh-mie-ballerine-oh-my-ballerinas.html

    Complimenti per il blog! Ti seguiremo assiduamente.

    C. & G.

    Ti aspettiamo sul nostro blog: http://www.womanactually.com

Lascia un commento