Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

GF 2012 e la scelta low cost

Condividi:

Il mio “GF 2012” è stato all’insegna di look anti-crisi e abiti low cost (ma non per questo poco trendy!). Ho voluto sperimentare su me stessa che la moda è alla portata di tutti.
Chi dice che che si può essere fashion solo indossando “haute couture”? Da sempre la moda prende spunto anche dalla strada, basta essere creativi e ispirati…e con abiti accessibili potrete fare un figurone in qualsiasi contesto e situazione.
Per gli abiti low cost del Grande Fratello 2012 ho scelto:
H&M
Stefanel
Alice&Olivia
LuBlu
– Kristina Ti

Vi mostro alcuni dei miei look, quali sono i vostri preferiti?

abito di Angelina
abito di Stefanel, sandali Casadei
miniabito H&M, sandali Giuseppe Zanotti
blusa e shorts Alice&Olivia, sandali G. Zanotti
abito Stefanel, scarpe Giuseppe Zanotti
tunica LuBlu, scarpe metallizzate Casadei
abito Donatella Versace per H&M, scarpe Casadei
abito Kristina Ti

Questo articolo ha 28 commenti.

  1. Luisa

    uhmmmmm allora….Io passo a pienissimi voti assolutamente tutti gli outfit, ma in particolare l’opzione Angelina (prima) che con l’effetto mosso bagnato dei capelli è veramente una chicca, quello Alice&Olivia (finalmente un pò di colori trendy pure in programmi italiani) e poi l’abito nero con bordo bianco Stefanel che sembra cucito su misura.

  2. iRene

    Ciao Ale:) per me sono tutti fantastici questi look!!Ma voi che abitate da quelle parte avete moooolte possibilità di vestirvi low cost:)
    Io vengo dal nord Sardegna e proprio nella mia città non c’è nessun marchio in franchising..se mi sposto di città trovo solo Zara e Pimkie..infatti ogni volta che parto fuori dalla sardegna preparo il portafoglio e ne approfitto!!:D Per comprare una borsa Gucci ho dovuto fare più di 200km per arrivare a Cagliari ahah:P mi piacciono le cose di marca e devo dire che ci spendo un bel pò sopratutto per le borse..però bisogna avere anche cose per tutti i giorni..sopratutto noi ragazze che ci cambiamo continuamente!!e poi low cost non significa meno bello..come molti pensano..i vestiti prendono vita su chi li indossa..e possono sempre essere sistemati al meglio! meno male esiste internet e un pò mi riesco a salvare..però vorrei tanto che H&M facesse uno store online per l’Italia..mannaggia:( comunque complimenti per gli outfit sempre 10 e lode 😀 un bacio grande 🙂

  3. Fiammetta

    Ciao Alessia,
    sono Fiammetta, tre anni fa mi sembra avevo fatto amicizia con tuo figlio Tommaso al mare… Volevo soltanto salutare te e Tommaso… E anche farti i complimenti per il tuo bellissimo blog!
    L’abbinamento dell’abito Alice&Olivia e i sandali Zanotti, devo dire che è veramente azzeccato! E’ quello che mi piace di più!
    Ciao un bacio
    Fiammetta

  4. GioviP

    Li trovo tutti bellissimi e molto ben abbinati con le scarpe!!Brava te e brava Claudia Scutti!!
    Io (per mio gusto personale) ci metterei giusto un paio di kg in più dentro quei vestiti. 😉

  5. Manuela

    Tesoro l’idea è molto carina e tu sei adorabile ma avresti dovuto abbinare anche le scarpe low cost perchè quelle che avevi in dosso costavono come mezzo mio stipendio!!! le Zanotti e le Casadei si aggirano sui 600 euro!!!!! In questo modo diventa tutto un po inutile secondo me…..

    1. Avatar photo
      LaPinella

      perche’ inutile manuela? Puoi trovare scarpe belle a molto meno da poter abbinare a quei vestiti…

      1. Manuela

        Si hai perfettamente ragione, però se riesci a trovare sandali spettacolari come quelli di Zanotti a 100 euro fammi un fischio e ti amerò per sempre!!!!

        1. Sheila

          Beh io ho un paio di Zanotti prese ad € 100,00 (costo iniziale € 690.00) fortuna! Però non c’è paragone, un paio di scarpe come Casadei, Zanotti ecc., rendono la mise completamente diversa rispetto ad un paio di scarpe belle ma a low cost… cmq Ale, sei la mia preferita, non cambiare mai, TI ADOROOOOO!!!!!

Lascia un commento