Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Jimmy Choo e Stella McCartney a tutto fluo!

Condividi:

Okay, lo ammetto: sono una grande fan dei colori fluo e in certi momenti il mio motto è “Fluo is the new black!”. I colori mi piacciono da impazzire, li trovo un ottimo modo per esprimere il mio stato d’animo e spesso i miei outfit sono all’insegna delle tinte che non passano inosservate. Voglio mostrarvi questo “esperimento fashion” in cui mi sono lasciata conquistare da due colori caldi che più caldi non si può: il giallo canarino (la giacca di Stella McCartney) e l’arancione fosforescente (i sandali di Jimmy Choo).

Questo articolo ha 35 commenti.

  1. Erica Lastmakeup

    Un giorno mi prenderò anch’io un paio di Jimmy Choo!!! E’ un mio sogno! ^_^ Bellissimo l’abbinamento!
    1 bacione, Erica

  2. Veronica

    Oddio Ale, questi sandali sono stupendi e ti stanno magnificamente!! Indossi sempre scarpe uniche e le porti divinamente! Adoro i tuoi tacchi vertiginosi! Sei troppo forte!

  3. Cinzia

    Ciao Alessia…è la prima volta che commento e ti volevo fare i miei complimenti perchè adoro il tuo blog…prendo sempre qualche spunto per qualche nuovo acquisto ^_* Questi sandali son meravigliosi…soprattutto per il colore…bellissimi!!! Un bacione

  4. LInda

    Che spettacolo di scarpe!! Non parliamo poi della giacca…davvero stupenda : )
    Volevo farti i complimenti anche per il blog… é molto bello e ben organizzato! Mi è piaciuto subito e ti seguirò sicuramente anche perchè il tuo stile originale rispecchia molto quelli che sono i miei gusti 🙂
    Sono anch’io una fashion blogger e ho cominciato da poco… Ci vuole un po’ di lavoro, ma alla fine da molte soddisfazioni : )
    Complimenti ancora! Daje tutta!! : )

  5. gabriella

    Ciao Ale, bellissimo il tuo sito ^.^ tra i vari post ho letto ke c’è un sito dove poter fittare le borse nn se ne potrebbe fare uno x le scarpe??? hihihihihi mia madre mi definisce una scarpedipendente i miei stilisti preferiti sn jimmy choo e Christian Louboutin x il momento il mio buget nn mi consente di poterle acquistare ma nn mi perdo una sfilata (virtuale) qste ke hai nella foto sn splendide cm te 😉 un bacio buona giornata pinella.

Lascia un commento