Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Nel backstage di “Extreme Makeover Home Edition”!

Condividi:

Con il mio design team: Luca Pirani, Luca Bortolotto e Gianni Trisciuzzi

Oggi vi porto nel backstage del mio nuovo programma “Extreme Makeover Home Edition Italia”, che – come vi avevo anticipato in questo post –  verrà trasmesso su Canale 5 nei mesi autunnali.
Sicuramente molti di voi avranno già sentito parlare di questo format, che negli Stati Uniti ha riscosso un grandissimo successo e che adesso approda anche nel nostro Paese, ma con alcune novità e sorprese.
Sono davvero entusiasta per questo progetto e sono prontissima a dare una mano al mio team di arredatori e collaboratori, che faranno dei veri e propri miracoli rimettendo a nuovo le case più bisognose.
Pur girovagando tra i cantieri non impedirò alla mia “fashion attitude” di esprimersi, prestando però molta attenzione alla comodità (è d’obbligo per questo format) negli outfit che sceglierò.
Di seguito vi mostro alcune foto in cui potrete vedere il mio look e conoscere  i miei fantastici “compagni d’avventura”.

Con il mio design team: Luca Pirani, Luca Bortolotto e Gianni Trisciuzzi
Con il mio design team: Luca Pirani, Luca Bortolotto e Gianni Trisciuzzi
Con il mio parrucchiere: Antonio Pruno
Con il mio parrucchiere: Antonio Pruno
Con il mio parrucchiere: Antonio Pruno
Con la schiena di un ragazzo che lavora nella produzione di "Extreme Makeover Home Edition" :-)))
Con la schiena di un ragazzo che lavora nella produzione di "Extreme Makeover Home Edition" :-)))

Maglia luccicante: Joie
Canotta: Zara
Pantaloni: Jbrand
Bogotà: Fiorentini Baker
Collane: Airoldi

Questo articolo ha 73 commenti.

  1. morena

    ciao Alessia!!! bella quest’idea…. ma con che criterio scegliete le famiglie da aiutare???

  2. nikole

    ciao alessia sono nikole..sai io ti vedo molto spesso in giro..anche perchè abitiamo nella stesa zona..senti io volevo chiederti come si fà per farsi aiutare da extreme ma nn per me ma per mia cugina e i suoi due bambini..ho scritto una lettera ma non so’ dove mandarla e niente e quindi se mi potresti dare un indirizzzo dove spedirla e che sia presa in considerazione..perchè è davvero urgente..grazie mille!!

  3. Luisa Tropiano

    Ciao Alessia…. il programma è fantastico soprattutto perchè si aiuta chi ne ha bisogno! Ma come decidete quale famiglia aiutare? Negli USA si lasciava un ideo messaggio che in seguito veniva selezionato… ma qui in Italia??

  4. monica

    tony prown….mmmmmmmmmmmmmmmm

    1. astrid

      Era da tempo che cercavo il modo per scriverti e ora l’ho trovato.
      Ti scrivo perchè vorrei poter aiutare i miei nonni!
      Ringraziarli perchè all’età di 15 mesi ho avuto un grosso problema di salute, e ì miei nonni mi hanno cresciuta insieme alla mia mamma con tanti sacrifici, Ora grazie a Dio sto bene e volevo tramite la tua trasmissione la possibilità di aiutarli , la casa dove hanno riversato tutti i loro sacrifici ha seri danni .
      Si tratta di un’appartamento,che fin qualche anno fa era in buono stato, ma a seguito di infiltrazioni nel tetto vi sono seri danni .
      La ditta appaltatrice dopo aver iniziato i lavori li ha lasciati incompiuti ,dunque ci piove dentro da sette anni i mie nonni vivono nell’umidità hanno pochi mezzi e non sono in grado di far fronte a certe spese,abbiamo preso in mano le redini della situazione con la mia mamma, ma non riusciamo a portare avanti il progetto perchè già sul mio nucleo familiare grava un muto .
      Ti prego Aiutamiiii…..

      1. Avatar photo
        LaPinella

        Astrid per adesso abbiamo fatto solo 2 puntate…ma se dovessimo fare la serie,prendo nota della tua richiesta,baciiii

        1. Mary

          Ciao Alessia, volevo chiederti se ci fosse la serie, prenderesti nota anche di me? siamo messi un peggio delle infiltrazioni d’ acqua…e ora che ho un bambino di due mesi e mezzo avrei veramente bisogno di mettere a posto la casa ma purtroppo non abbiamo abbastanza soldi, abbia finestre rotte, muffa che spunta da tutte le parti, porte fatte di assi, e la porta d’ entrata è una porta finestra che nemmeno si chiude abbiamo dovuto mettere uno scrocchetto…nel piano di sopra dove stiamo io il mio fidanzato e il mio bambino, ci sono solo tre stanza e abbiamo cercato di mettere un po apposto prima dell arrivo del piccolo ma le infiltrazioni stanno rifacendo tutti i danni. Ma i miei genitori che abitano nel piano di sotto non riescono a mettere a posto perchè hanno piu stanze e comunque è messa veramente male. Se ci fosse la possibilità di fare qualcosa…ti chiedo solo di prendere in considerazione la mia richiesta, non sò se vedi la mia mail mi trovi li.
          Ti ringrazio alessia, un bacio

      1. Giovanni

        Alessia quando inizia questo nuovo programma ho letto forse a novembre è vero??? sono un tuo grandissimo fan …mi manki mi mankiiiiii…..
        🙁 🙁 🙁

Lascia un commento