Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Colori fluo per un’estate sgargiante

Condividi:

L’estate 2012 è colorata, coloratissima, assolutamente sgargiante! Il motivo? Guardatevi intorno, vi accorgerete che i colori fluo sono ovunque e che la moda delle tinte ad effetto neon è inarrestabile.
T-shirt, canotte, abiti, pantaloni e jeans, accessori, occhiali da sole, borse, scarpe e gioielli: il trend del momento è quello di esaltare sempre e comunque la tinta unita declinata in colori vistosi, magnetici, eccentrici, in una sola parola esagerati. Insomma, se non volete passare inosservate le tonalità fluorescenti sono esattamente ciò che vi occorre.
Devo dire che questa tendenza mi piace molto (come avrete già notato in questo post), la trovo un ottimo modo per esprimere la mia personalità multicolore, la mia energia, la mia positività e anche la leggerezza e la spensieratezza di questa stagione. Non tutti però si sentono abbastanza audaci da sfoggiare colori da “evidenziatori”.
Voi cosa ne pensate di questa “passione fluo”? Hot or not?


Camicia GAS
Canotta: American Apparel
Shorts: Zara
stivali: Fiorentini Baker
Occhiali: Ray-Ban

Questo articolo ha 64 commenti.

  1. Ciao Alessia, anzi ti chiamerò “LaPinella” perchè già la tua immagine fresca mi da l’idea che sei una di noi così usando il tuo nick penserò che sei una classica fashion blogger che fa parte del nostro amato mondo-internet. =)
    Cara Pinella, il fluo io l’ho criticato nel mio microblog di Facebook perchè non è bello assomigliare a gente che ha forato la ruota in autostrada, però sinceramente smorzato con la giacchetta in jeans esprime tutto un nuovo ‘perchè’ !
    Bel blog complimenti =)

  2. sarah

    aleee!!!!! viva i colori fluoooooo 🙂

  3. marzia

    grande ale i pantaloncini con gli stivali li adoroooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. silvia

    Ciao Ale!! Adoro i colori fluo e sono assolutamente un must have per questa estate! Indosso da sempre il fuxia e sono contenta di poter osare quest’estate sfoggiando clutch e accessori giallo fluo!! Complimenti per il tuo blog.. super bello!! Un bacio..

  5. Diana

    Ti adoro!
    E adoro il Fluo’! Presto uscira’ un mio articolo proprio dedicato a questo trend stagionale!
    Caspiterina quanto ti stanno bene questi shorts, che ‘mmazza che gambe! (il mio lato romano! 😉 )

Lascia un commento