Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Fiori e All Star per un look estivo e metropolitano

Condividi:

Cosa indossare in una grande città d’estate? Non è facile mettere insieme un look sobrio, pratico e adatto ad un contesto cittadino, ma che allo stesso tempo abbia anche un tocco tipicamente estivo.
Al mare è molto più semplice esprimere la nostra voglia d’estate: costumi dai colori sgargianti e mini abiti leggeri ci permettono di osare senza essere mai “sopra le righe”, ma in città ci sentiamo meno libere. Io un piccolo compromesso l’ho trovato e vorrei condividere con voi il mio look estivo metropolitano. 🙂

Ho scelto capi comodi e poco impegnativi: un jeans J Brand a pinocchietto con risvolto, una giacca Zara a fantasia floreale talmente morbida che sembra di indossare una camicia di cotone, una canottiera Zara azzurra. Infine due chicche per rendere il tutto speciale: le mie Converse All Star verdi e il ditale firmato Bernard Delettrez.
Cosa ne pensate del mio look estivo metropolitano?

Look metropolitano
Look metropolitano
Look metropolitano - Ditale by Bernard Delettrez
Look metropolitano - Ditale by Bernard Delettrez
Giacca morbidissima, sembra una camicia di cotone!
Giacca morbidissima, sembra una camicia di cotone!

Giacca: Zara
Canottiera: Zara
Jeans: J Brand
Scarpe: Converse
Ditale: Bernard Delettrez

Questo articolo ha 78 commenti.

  1. Cecilia

    Mi piace molto questo street style !!!! Brava!!! La giacca è super!!!

    1. Filo

      Concordo, molto bello!!!la giacca mi fa impazzire!però non si trova più…:-(((

  2. Giovanna

    Stupendo!A parte il ditale che non metterei xD (ho soli 16 anni)!Adoro Zara e ha dei prezzi bassissimi con capi davvero molto carini..e le converse sono davvero stupende di quel colore in estate 🙂
    Bacio..Giò ♥

  3. gefra

    MOOOOOOLTO BELLO! LA GIACCA è QLL TOCCO CHE CAMBIA TT! IL DITALE E LE ALL STAR SN DAVVERO BELLI;)…….APPENA RACCIMOLO QLCS DEVO COMPRARE ASSOLUTAMENTE QLCS……;)

Lascia un commento