Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Shopping a Ibiza: gita da Biscuit

Condividi:

Passeggiando per le stradine di Ibiza ho scovato un negozietto davvero particolare che ha catturato la mia attenzione all’istante: Biscuit.

Il negozio non propone solo i classici vestiti ibizenchi, meravigliosi ed estivi, ma che hanno sempre un’impronta molto hippie; troverete invece un misto di capi e accessori davvero unici e molto poco visti, che soddisfano tutti i gusti.

In queste foto io e le mie amiche ci siamo divertite a provare un po’ di cose e a fare da modelle per voi. 🙂 Visitate il sito www.biscuitstore.es (è possibile acquistare online) e se vi capita di andare in Spagna entrate in uno store Biscuit…vi sembrerà di stare in un mondo incantato!

Biscuit store a Ibiza
Monica e Francesca 🙂
Monica con un look molto francese…Anche il cerchietto con fiore bianco lo trovate da Biscuit!
Biscuit store a Ibiza
Laura con un vestitino bianco a stelline
Laura con un vestitino bianco a stelline
Ciondolo con il torsolo di mela 🙂
Biscuit store a Ibiza
Biscuit store a Ibiza

Questo articolo ha 52 commenti.

  1. Antonella

    Complimenti Alessia per il tuo blog e anche per questo bellissimo negozietto che hai scovato ad Ibiza….appassionata di tutta la moda originale io ho aperto un piccolo Atelier di Vintage e fashion stile retrò..se passi nella zona di Vicenza passa a trovarmi…chissà non si sa mai…sarebbe un grande onore per me..BACI

    1. Cristina

      Dove si trova il tuo negozio? Io sono di Vicenza….

  2. katia FORIN

    ANCHE PER ME QUESTO NEGOZIO E’ DAVVERO NOTEVOLE,MI PIACE PROPRIO LO STILE E ANCHE L’ARREDAMENTO.X QUANTO RIGUARDA GLI ACCESSORI ANCHE IO LI PRODUCO O (RIPRODUCO)POTETE VEDERE LA MIA PAGINA FB DE VI INTERESSA.PRESTO FARO’ UN BLOG.BACI ALE E COMPLIMENTI!

  3. gefra

    MA CHE FIGOOOOOOOOOOOO!!! IO ENTREREI E NN USCIREI PIù…AHAHA IMMAGINO GIA’ IL MIO FIDANZATO Lì DENTRO …HAHAH CERCHEREBBE SEMPRE DI FARMI USCIRE AL PIù PRESTO :)…..BELLISSIMO ….E BRAVA ALE ! UN BACIONE…..http://www.facebook.com/ange.desir.7 TI VA DI VISITARE LA MIA PAGINA SU FB? TT ACCESSORI FATTI A MANO DA ME E MIA MADRE 🙂 CHE SE FA PE CAMPà AHAHAH ! CMQ DIMMI SE TI PIACCIONO ..ALMENO NN MI PERDO D’ANIMO …..NN RIESCO A VENDERLIIIIIII UFFI! ZAOOOOOOOOOOO

  4. Maria

    ciao Ale ma i ciondoli non si possono acquistare on-line? Sono bellissimi ! Un bacio :*

Lascia un commento