Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Mamas & Papas, il regno dei bimbi

Condividi:

Oggi vi voglio parlare di un negozio londinese che fa cose meravigiliose per i bimbi: Mamas & Papas.

Si tratta di una catena inglese fondata nel 1981 che propone prodotti per l’infanzia davvero carinissimi (vi consiglio di dare un’occhiata a questo link per ulteriori informazioni) e ha punti vendita sparsi in Inghilterra e Irlanda, ma non solo. Tra i testimonial di Mamas & Papas ci sono David e Victoria Beckham, ma al di là di questo il marchio è conosciuto per il suo inconfondibile stile italiano che caratterizza passeggini, carrozzine e molti altri prodotti per bambini.

Vi mostro l’album Mamas & Papas che mi è stato regalato da un’amica, arriva dallo store di Londra. Vi consiglio di farvi un giretto sul sito ufficiale della catena perché troverete tante cose interessanti, utili e molto, molto carine!!!

Questo articolo ha 37 commenti.

  1. Lella

    ciao…tra poco partirò per il Regno Unito….suggerimento per negozi cool???

  2. Valeria

    Ciao ale…io sono mamma di una bimba di due anni, Giorgia..e sono sempre alla ricerca di negozi carini, grazie per la dritta…quando andro a londra ci faro un salto!…nel frattempo continuo a curiosare tra i negozietti di cagliari…..

  3. rossella

    Ciao! mamas & papas li produce la peg perego! è una linea destinata appunto all’inghilterra ma sono sempre prodotti italiani!!

Lascia un commento