Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Costume Gialés, un look blu mare

Condividi:

Oggi vi propongo un altro look da mare dopo aver superato il trauma della prova costume 🙂 (pancia in dentro e via, ricordate?).
Questa volta ho scelto un bikini blu di Gialés, marchio nato dalla tenacia di due ragazze che hanno scelto di percorrere la strada della produzione artigianale e di qualità.
Purtroppo il laboratorio di quest’azienda (che ha sede a Mirandola) è stato danneggiato dal terremoto dell’Emilia e costretto a fermare temporaneamente la produzione. Se volete acquistare i costumi Gialés li trovate da Niki Nika o in altri punti vendita sparsi per l’Italia, potete anche contattare l’azienda su Facebook.
Gli occhiali da sole che indosso sono Gucci e si tratta del primo modello realizzato in liquid wood, un materiale innovativo perchè completamente biodegradabile; trovo davvero lodevole questa volontà di Gucci di rispettare e salvaguardare l’ambiente!!!
Cosa ne pensate di questo look?

Questo articolo ha 96 commenti.

  1. Valeria

    a parte che come ti han detto le altre “prova costume” da te nunzepppòsentì, scusa se te lo dico ma la prima foto sembra photoshoppata, hai troppo uno stacco strano tra coscia e fianco dx!
    cmq il costume è bello, ancor di più se si può aiutare le vittime del terremoto in modo costruttivo (tipo con il parmigiano)

  2. Eli

    Molto carino il modello! Non mi piace il fatto del colore diverso tra slip e reggiseno…..il primo sembra scolorito!!! Sarebbe bello poter aiutare questa azienda! Il sito è in costruzione…dove si può trovare una lista dei punti vendita?

  3. Federica

    penso che sei fisicata ma che il regiseno così non mi dona… e penso che vado in vacanza con i vecchi costumi per quest’anno, sigh 🙁
    ciaoooo e goditela

  4. chiara

    Occhiali splendidi! però “Il trauma della prova costume” da te non si può sentire :)! Daiiii sei perfetta! bacione!

  5. MIRCEA

    SALVE ALE ; MA SOLE DOVE LA PRENDI? E GRANDE QUELO LA FAI ANCORA ?

Lascia un commento