La Pinella

la pinella

100% naturale: no Photoshop!

Oggi voglio parlarvi della mia passione per tutto ciò che è “al naturale”, genuino, semplice. Non so voi, ma io sento proprio il bisogno di “tornare alle origini”, di disintossicarmi dall’enorme quantità di oggetti, luoghi e situazioni artificiali che caratterizzano la vita di tutti i giorni. Di sicuro avrete notato questa mia attitudine “da selvaggia” nei post dedicati a Ibiza, dove ho ampiamente apprezzato l’Isola proprio per il fatto che è incontaminata, e lo stesso discorso per me vale anche in fatto di moda e di bellezza.

Come già avevo anticipato in precedenza, la Pinella (alias la sottoscritta) è 100% naturale ed è così che vuole apparire a tutti i suoi lettori, ragione per cui tutte le foto  postate sul mio blog sono scattate con un telefonino e non vengono mai “photoshoppate”. E’ una decisione fortemente voluta, ma anche obbligata dato che non so usare Photoshop!!! Questi scatti e questo blog sono pensati come qualcosa di casereccio, non amo nascondermi dietro una finta perfezione, preferisco ironizzare sui miei difetti fisici e prenderli con leggerezza scherzandoci su, e mi piace anche mostrarmi in pose e situazioni buffe (come questa ad esempio… guardate che mostro!). Insomma, la Pinella è esattamente come la vedete in questo blog e non vengono utilizzati trucchetti grafici né macchine fotografiche professionali, ad eccezione di qualche scatto tratto da riviste (come “Vanity Fair”) o photoshoot, ma in questi casi renderò note gli abilissimi fotografi che hanno realizzato le foto 🙂

Non siete ancora convinti della mia voglia di naturalezza? Eccovi accontentati…beccatevi la Pinella struccata (a Roma si dice: “E se vede…!!!”)  e non photoshoppata!

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
143 Discussions on
“100% naturale: no Photoshop!”
  • Wow that was odd. I judt wrote an very long comment bbut after I
    clicked submit my comment didn’t show up. Grrrr… well I’m not writing all that over again. Regardless, just wanted to say excelkent blog!

Leave A Comment

Your email address will not be published.