Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

100% naturale: no Photoshop!

Condividi:

Oggi voglio parlarvi della mia passione per tutto ciò che è “al naturale”, genuino, semplice. Non so voi, ma io sento proprio il bisogno di “tornare alle origini”, di disintossicarmi dall’enorme quantità di oggetti, luoghi e situazioni artificiali che caratterizzano la vita di tutti i giorni. Di sicuro avrete notato questa mia attitudine “da selvaggia” nei post dedicati a Ibiza, dove ho ampiamente apprezzato l’Isola proprio per il fatto che è incontaminata, e lo stesso discorso per me vale anche in fatto di moda e di bellezza.

Come già avevo anticipato in precedenza, la Pinella (alias la sottoscritta) è 100% naturale ed è così che vuole apparire a tutti i suoi lettori, ragione per cui tutte le foto  postate sul mio blog sono scattate con un telefonino e non vengono mai “photoshoppate”. E’ una decisione fortemente voluta, ma anche obbligata dato che non so usare Photoshop!!! Questi scatti e questo blog sono pensati come qualcosa di casereccio, non amo nascondermi dietro una finta perfezione, preferisco ironizzare sui miei difetti fisici e prenderli con leggerezza scherzandoci su, e mi piace anche mostrarmi in pose e situazioni buffe (come questa ad esempio… guardate che mostro!). Insomma, la Pinella è esattamente come la vedete in questo blog e non vengono utilizzati trucchetti grafici né macchine fotografiche professionali, ad eccezione di qualche scatto tratto da riviste (come “Vanity Fair”) o photoshoot, ma in questi casi renderò note gli abilissimi fotografi che hanno realizzato le foto 🙂

Non siete ancora convinti della mia voglia di naturalezza? Eccovi accontentati…beccatevi la Pinella struccata (a Roma si dice: “E se vede…!!!”)  e non photoshoppata!

Questo articolo ha 143 commenti.

  1. giada

    Ciao Alessia,
    complimenti sei un icona per me e visto che siamo quasi coetanee (da poco 38) fai sparire la mia paura di invecchiare.
    Una curiosità……..i tuoi capelli sono ricci o lisci?
    Baci

  2. elvys

    ciao ale sono la ragazza che ti metteva sempre i link degli articoli di moda e bellezza sulla pagina del tuo fb…))) una volta mi hai messo anche MI piace! purtroppo quel sito ha chiuso spero di scrivere per altri siti un bacio sei bellissima! ciao!

  3. Margherita Luna

    Ciao Alessia. Anchio sono rossa naturale e non capisco come mai tu non abbia mai lasciato i tuoi capelli del bel colore naturale visto che ti piacciono le cose al naturale! I capelli rossi sono rari e bisogna andarne fieri! Inoltre ti starebbero bene, si vede che hai il viso da rossa!
    Cari saluti!

  4. diana

    ciao ale io sono sempre cosi un po come te.che fai continui a fare grande fratello? nooooonon mi dire allora xche non vieni in canada?daiiiiiiiiiiiiiiii cosi ci vediamo…….you welcome in canada…….salutami la tua family….

Lascia un commento