Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Kim Basinger: un’icona evergreen

Condividi:

La fashion icon di cui vi voglio parlare oggi arriva direttamente dai mitici anni ’80. Vi do qualche indizio prima di svelarvi di chi si tratta: è bella, bionda, sexy, indipendente, un vero spirito libero. E’ proprio lei: la splendida Kim Basinger.
Sono sempre stata affascinata dal suo “personaggio” e da ciò che essa ha rappresentato per molte donne (e anche per i maschietti!) grazie alla sua bellezza e al suo stile inconfondibile. Da piccola la ricordavo vagamente e questo fatto mi piaceva, proprio perché ho sempre guardato Kim con ammirazione e spesso ne imitavo i look  e l’acconciatura.
In “9 settimane e 1/2” ha lanciato il trucco mood (quello “sporco” e caratterizzato da un uso deciso della matita per gli occhi) ed è stata tra le prime a sdoganare il capello crespo, che per tutte noi donne spesso schiave del liscio e in ordine è stata una vera e propria rivoluzione. Inoltre come non ricordare i suoi meravigliosi outfit in “Bella, bionda…e dice sempre sì”? La sua è una bellezza naturale che non sfiorisce mai e non posso non concordare con tutti coloro che la reputano una delle donna-simbolo tra le 50enni, una sorta di mito evergreen.
Voi cosa ne pensate? Considerate Kim Basinger un’icona di stile?

Questo articolo ha 20 commenti.

  1. Katiuscia

    ALE è una donna bellissima….W il biondo crespo…easy…
    Hai letto i post che ti ho lasciato nella bacheca di biscuit? Ciao ciao

  2. Sara

    E’ proprio vero Ale, e’ veramente bella e trovo ti assomigli molto!

    1. Vira

      anche secondo me vi assomigliate tantissimo!!!!Alessia,sei grande!cjom

  3. Bb

    E’ vero Alessia e’ molto bella, a proposito di crespo, dato che in molte abbiamo questo problema avete qualche prodotto miracoloso da consigliare, grazie!

Lascia un commento