Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Borse in affitto: grandi firme senza andare in bolletta

Condividi:

Vi piace la borsa che vi propongo nell’outfit di oggi? E’ una Proenza Schouler: bellissima sì, ma forse non proprio così accessibile a tutti. Cosa fare in questi casi? Rinunciare alla borsa dei nostri sogni o svenarci per comprarla sapendo che stiamo spendendo cifre folli?

La mia amica Gaia Lucariello ha trovato un’alternativa a queste due opzioni, si tratta di un’idea molto interessante che ha concretizzato ormai da qualche anno per far sì che chiunque possa avere la borsa che desidera senza andare in bolletta… come? AFFITTANDOLA! Sì, avete capito bene: le borse si possono affittare!
Probabilmente qualche fashionista tra voi è già a conoscenza di questa possibilità e magari ha anche già provato a noleggiare una borsa… Come vi siete trovate? Lo (ri)fareste?

Vi segnalo il sito della mia amica Gaia: www.borseinaffitto.it. Troverete anche la “mia” borsa!

Questo articolo ha 166 commenti.

  1. kiara s

    ciao alessia! il tuo blog mi piace un sacco! seguo molto i tuoi consigli sul look. ho letto anche il post dedicato alle mamme (visto che sn una mamma anch io). mi voglio abbonare al sito di borse in affitto che hai consigliato tu 😉

  2. ANNA

    sei sempre bella..e simpaticissima!!!!

  3. Nicoletta

    Ciao Alessia, questo sito e fantastico soprattutto per le special occasion, da provare anche perche` se non e una borsa classica o every day ma un colore particolare griffata e non mi stufo subitoo.
    Thank`s
    Nicoletta

  4. Mirka

    Ciao a tutte, approfitto di questo spazio per consigliarvi un sito di affitto borse molto bello e soprattutto sicuro visto che da molto tempo lo utilizzo!
    Il suo nome è : http://www.vanitylady.it

    Mirka

  5. Rosa

    Ciao Alessia, ho appena scoperto il tuo blog e ne sono piacevolmente sorpresa! Tuttavia non condivido per nulla questa polemica sterile sull’affitto delle borse….tutti i moralizzatori a puntare gli indici.. è vero, viviamo in tempi difficili, ma forse noi ragazze/donne, sopraffatte dalle fatiche giornaliere, non abbiamo il diritto di sognare per un attimo di possedere l’oggetto del nostro desiderio e sentirci come moderne paladine di un film? Evadere e sognare fa bene a tutti. Amo la moda e la considero una forma d’arte, non per questo accetto di sentirmi giudicata “frivola” visto che cerco, come tantissimi, di guadagnarmi un posto nel mondo con i sacrifici che richiede lo studio universitario da futura infermiera, in una città che non è la mia. Ti mando un grosso bacio, sperando un giorno di poter acquistare la borsa dei miei sogni 😉 ps: continua così!

Lascia un commento