Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

“Feel The Summer”: una canzone per aiutare i terremotati in Emilia

Condividi:

Oggi vorrei segnalarvi un’iniziativa pensata per offrire un aiuto concreto ai terremotati dell’Emilia, perché è passato qualche mese dall’inizio della catastrofe, ma la situazione è ancora critica e ben lontana dall’essere risolta!
Dopo la t-shirt per l’Emilia di cui vi avevo parlato in questo post (grazie a tutti coloro che l’hanno acquistata, siete i numeri 1!), è giunto il momento di accantonare per un attimo la moda e di lasciare spazio alla musica e in particolare ad un brano intitolato “Feel The Summer”, realizzato da un giovane duo formato da Eugenio Scotto e Frank “Lamentecontorta” Matano. Il progetto nasce da un’idea del mio compagno Francesco (Ozzy) e degli stessi Eugenio e Frank, che hanno voluto incanalare la loro creatività in un’iniziativa rivolta prima di tutto ai giovani: l’idea è quella di farvi ballare nelle vostre nottate in discoteca, ma anche – e soprattutto – di incentivarvi ad acquistare il brano per poi devolvere il ricavato, che sarebbe spettato agli artisti, ad un progetto per i giovani dell’Emilia. Insomma, questo progetto vuole dimostrare che è possibile entrare in classifica su iTunes solo ed esclusivamente sfruttando i social network (senza passare dalla tv e dalle radio) come strumento promozionale.

Che ne dite di unire le nostre forze per l’Emilia? Facciamo schizzare “Feel The Summer” in testa alla chart di iTunes (clicca qui per scaricare) e diffondiamo a più non posso il videoclip che vi mostro di seguito! Daje tutta ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa! 🙂

Questo articolo ha 22 commenti.

  1. vanessa

    io non la trovo così oscena!! la trovo molto piacevole da ascoltare in macchina!! 🙂
    la faccio girare!!

  2. LUCY

    Finalmente un brano per beneficenza che non ti deprime

  3. Vu'

    La faccio girare ma sincera sincera non mi piace per niente!
    Non la ballerei MAI!

  4. Lua

    tremenda pero’……….
    Chi la balla questa!

Lascia un commento