Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look mamma: le scarpe fanno la differenza!

Condividi:

Mamme … questo post è per voi!
Volete essere sempre presenti nella vita dei vostri figli, ma non volete rinunciare ai piccoli momenti in cui potete liberare la fashionista che c’è in voi? 🙂 Il consiglio che sto per darvi è indirizzato a tutte le Super Mamme… che possono raggiungere i loro bimbi al parco appena finito il lavoro o semplicemente andarli a prendere al nido e portarli a fare una passeggiata nel pomeriggio…
Ecco la mia soluzione per essere sempre un po’ fashion, anche se la vita frenetica di una madre non da  quasi il tempo di fermarsi per prendere fiato: sfoggiare lo stesso outfit ma con calzature diverse! Scarpe da ginnastica per la passeggiata, stivali con o senza tacco per un’uscita speciale o per andare ad un appuntamento di lavoro…
Basta davvero un attimo per rinnovare il vostro look, e sono proprio le scarpe a fare la differenza 🙂 Ho sperimentato io stessa questa soluzione optando per un look che si presta sia alle scarpe da ginnastica, sia ad uno stivale o a una decollété… ecco qui il risultato! Che ne pensate?

– Chiodo: Topshop
– Leggins: H&M
– T-shirt nera e grigia: WildFox
– Scarpe ginnastica: Nike
– Scarpe con il tacco: Topshop
– Carrozzina: Inglesina

Questo articolo ha 127 commenti.

  1. elena

    Trovo fantastico questo outfit, e mi sono letteralmente innamorata del chiodo di Topshop, non riuscirò a partire in questo periodo per cui non potrò comprarlo al negozio direttamente, dato che in italia ancora non hanno aperto il fantastico topschop! Vorrei ordinarlo su internet ma non capisco precisamente il modello, me lo sapresti indicare dal sito per non sbagliare? E’ fantastico il tuo blog, complimenti per la naturalezza dei post. grazie in anticipo

  2. Francesca

    Alessia……anche io cambio scarpe spesso!!! Al mattino in ufficio ho quasi sempre i tacchi…..poi nel pomeriggio scarpe besse per stare dietro ai miei 4 figli!!! e con i tacchi non riuscirei davvero a ster dietro a tutti i loro impegni…..Mi interessano tanto i tuoi post x le mamme ma anche gli altri…perchè anche se sono una mamma sono giovane ancora (ho 32 anni) e ho tanta voglia di fashion!!!

Lascia un commento