Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look mamma: le scarpe fanno la differenza!

Condividi:

Mamme … questo post è per voi!
Volete essere sempre presenti nella vita dei vostri figli, ma non volete rinunciare ai piccoli momenti in cui potete liberare la fashionista che c’è in voi? 🙂 Il consiglio che sto per darvi è indirizzato a tutte le Super Mamme… che possono raggiungere i loro bimbi al parco appena finito il lavoro o semplicemente andarli a prendere al nido e portarli a fare una passeggiata nel pomeriggio…
Ecco la mia soluzione per essere sempre un po’ fashion, anche se la vita frenetica di una madre non da  quasi il tempo di fermarsi per prendere fiato: sfoggiare lo stesso outfit ma con calzature diverse! Scarpe da ginnastica per la passeggiata, stivali con o senza tacco per un’uscita speciale o per andare ad un appuntamento di lavoro…
Basta davvero un attimo per rinnovare il vostro look, e sono proprio le scarpe a fare la differenza 🙂 Ho sperimentato io stessa questa soluzione optando per un look che si presta sia alle scarpe da ginnastica, sia ad uno stivale o a una decollété… ecco qui il risultato! Che ne pensate?

– Chiodo: Topshop
– Leggins: H&M
– T-shirt nera e grigia: WildFox
– Scarpe ginnastica: Nike
– Scarpe con il tacco: Topshop
– Carrozzina: Inglesina

Questo articolo ha 127 commenti.

  1. Dan

    ………. ma ti prego le nike bianche con un outfit tutto nero? con giacchino di pelle poi… MA PER PIACERE ALE .. ma manco se devi scappa’ da casa…
    bocciato

  2. LaCanasta

    Aleeeeeeeeeeeeeee!!! Bella, bella, bella!!! Mi piacciono molto i fuseaux portati così, li trovo perfetti, belli anche con le sneackers!!! E tu sei adorabile!!! Un abbraccio e buona giornata!!!

    1. LaCanasta

      E quella giacca mi piace da impazzire!!! Posso chiederti dove l’hai presa??? Io ho un debole per i giubbottini di pelle, soprattutto se neri, e per l’autunno devo ricomprarne uno dato che il mio, dopo anni di onorato servizio, non ce la fa proprio più… 🙂

  3. Anna

    Sei troppo forte Alessia!

  4. Beatrice

    Bellissimo mi piaaaceeee ..
    anche se non sono ancora una mamma, è assolutamente perfetto 😀
    sei già a Londra??
    Baci grandissima 🙂

Lascia un commento