Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look mamma: le scarpe fanno la differenza!

Condividi:

Mamme … questo post è per voi!
Volete essere sempre presenti nella vita dei vostri figli, ma non volete rinunciare ai piccoli momenti in cui potete liberare la fashionista che c’è in voi? 🙂 Il consiglio che sto per darvi è indirizzato a tutte le Super Mamme… che possono raggiungere i loro bimbi al parco appena finito il lavoro o semplicemente andarli a prendere al nido e portarli a fare una passeggiata nel pomeriggio…
Ecco la mia soluzione per essere sempre un po’ fashion, anche se la vita frenetica di una madre non da  quasi il tempo di fermarsi per prendere fiato: sfoggiare lo stesso outfit ma con calzature diverse! Scarpe da ginnastica per la passeggiata, stivali con o senza tacco per un’uscita speciale o per andare ad un appuntamento di lavoro…
Basta davvero un attimo per rinnovare il vostro look, e sono proprio le scarpe a fare la differenza 🙂 Ho sperimentato io stessa questa soluzione optando per un look che si presta sia alle scarpe da ginnastica, sia ad uno stivale o a una decollété… ecco qui il risultato! Che ne pensate?

– Chiodo: Topshop
– Leggins: H&M
– T-shirt nera e grigia: WildFox
– Scarpe ginnastica: Nike
– Scarpe con il tacco: Topshop
– Carrozzina: Inglesina

Questo articolo ha 127 commenti.

  1. Isabella

    Finalmente un look mamma, fatto da una mamma!
    Che sa quanto bisogno c’e’ di scarpe basse e comode in certe occasioni!
    Altro che la bionda ossigenata (non facciamo nomi) che vorrebbe il tacco 15 a tutti i costi ed in tutte le occasioni.
    Vorrei vederla una giornata al mio fianco, a tirar su passeggino e accessori per 20 volte minimo, ovviamente mica un passeggino fashion quanto lei, di quelli in titano ultraleggero.
    No, uno di quelli prestati e usati, ma sempre buonissimo, che ovviamente non pesa 2 chili ma 8. Perche’ trendy ora e’ il riutilizzo.
    Finalmente un look moderno quanto le snicker che indossi che ti consenta di non barcollare dopo 200 metri perche’ hai voluto (far la f… Scusa ma cosi’ rende 🙂 risentirti donna e ti sei infilata sto paio di scarpe col tacco, pentendotene amaramente.
    Evviva il look inventato da una vera mamma. Che sa essere una donna vera, intercambiarsi il ruolo di mamma, donna, moglie, impiegata, tata…tutto.
    Grande Alessia!

  2. Martina

    Carina l’idea ma le nike di questo tipo sono TROPPO ginniche, magari una stringata sportiva si ma questa non ce la vedo, comunque ottima idea, hai sempre molto stile e il blog è molto carino! Se ti va potresti prima o poi fare un post per vestirsi in un’occasione formale usando abbigliamento di grandi catene tipo zara,h&m ecc ecc ? Spero di laurearmi a novembre e mi piacerebbe vestirmi alternativamente, dato che già per questa laurea tra tasse e tassine vanno via troppi soldini…ci conto, ciao!

    1. en_joy

      Quoto in pieno Martina, qui sopra!
      Ho la sua stessa fortuna (finalmente la laurea imminente!!!), ma anche il suo stesso problema (cosa posso indossare senza svuotare di nuovo il portafoglio?!? O.o)

      Conto su di te! Ciao ale!:)

    2. scarpe online

      Ciao Ale ! complimenti per la nuova edizione del Grande Fratello, vai cosi che sei grande.
      ad ogni modo credo che le scarpe facciano una gran differenza. trasformano proprio la figura della persona. Ovviamente tu stai bene sia con le scarpe sportive che non, perchè la tua linea si adatta ad ogni tipo di scarpa, e rimani sempre bella. auguri per tutto da roberto, ciauuuuuuuz

  3. Anna

    Stai benissimo in tutte le foto.. ovviamente!! grande!!

  4. alessia

    Io non sono una mamma, ma una viaggiatrice. Ho abbandonato i tacchi un anno fa’, ma ho scoperto una passione per le ballerine. Rigorosamente McQueen:-) con le scarpe sportive non ce la posso fare! Mi sento i piedi in trappola:-)

  5. marina

    Ciao Alessia,
    remember me prima in Joseph poi in Versace!
    love your english style.
    bacio
    marina

Lascia un commento