La Pinella

la pinella

Moda autunnale: Kristina Ti per uno stile grunge irresistibile

Siamo nel pieno dell’estate ma per le vere appassionate di moda è già autunno, visto che la curiosità per le prossime collezioni ci spinge a curiosare in giro sul web alla ricerca di nuove tendenze fashion.

Da questo punto di vista devo dire che  Kristina Ti  mi dà sempre grandi soddisfazioni, soprattutto ora che ho scoperto che i capi della stagione autunnale avranno un’impronta eclettica e contemporanea. Kristina si è ispirata ad una sua fantasia in cui ha immaginato la figlia di Kurt Cobain Frances Bean, che fruga in soffitta nei bauli della madre e si diverte a mescolare abiti leggeri come sottovesti ai golf in lana grossa del padre. Il risultato di questa idea è una collezione un po’ grunge e un po’ bohemienne, fatto di eleganza e di sensualità (come piace tanto a me!).

Conosco personalmente Kristina da tantissimi anni (ho comprato il mio primo costume fashion in uno dei suoi negozi a 18 anni!) e le sue collezioni non mi hanno mai delusa…custodisco ancora gelosamente nell’armadio tanti suoi capi che rispolvero negli anni e devo dire la verita’, per me sono assolutamente sempre meravigliosi! Fatevi un giro su www.kristinati.it e ditemi su quali capi/colori/tessuti puntate voi per l’autunno. E mentre vi fate un’idea di che stile adotterete nei prossimi mesi, vi faccio vedere un look firmato Kristina Ti, sperando che vi piaccia!!!



FacebookTwitterGoogle+Pinterest59
125 Discussions on
“Moda autunnale: Kristina Ti per uno stile grunge irresistibile”

Leave A Comment

Your email address will not be published.