La Pinella

la pinella

AlFemminile, il portale 100% pink

Oggi sono davvero felice di segnalarvi questa mia intervista per alFemminile.com, dove parlo del mio blog, di Londra, Ibiza, di moda e di tante altre cose frivole o importanti per la mia vita, ma che nello stesso modo mi rappresentano al meglio!!!

AlFemminile è un portale che adoro e che durante la mia gravidanza, ha rappresentato una risorsa insostituibile, aiutandomi a superare i momenti di difficoltà con consigli e informazioni utilissime!!!
Tra l’altro  è anche stato un ottimo spunto per La Pinella, quando ancora cercavo un’idea che potesse unire la moda e la maternità.

Insomma, AlFemminile è un portale 100% “pink” che approfondisce tematiche altrettanto “pink” come la moda, le nuove tendenze, la bellezza, la cucina e molto altro ancora. Un vero e proprio universo femminile sul web, uno di quei siti in cui noi donne potremmo passarci ore ed ore…  Ci siamo capite, no? 🙂



FacebookTwitterGoogle+Pinterest28
57 Discussions on
“AlFemminile, il portale 100% pink”
  • Ciao Alessia,
    ho notato veramente per caso il tuo blog, carinissimo, sono curiosissima di scoprire cosa ti piace, cosa combini di bello, cosa segui, le mode e le tue abitudini, insomma, sei mitica. Io ti ammiro veramente tanto per la semplicità e la bella persona che sei, non solo esteriormente. Continua così! 🙂

  • Ciao Aleeee…..sei la numero uno…..e il tuo stile…la tua classe……praticamente sei una donna fantastica……….baciiiiiiiii continua cosi….!!

  • Ciao Alessia,
    anch’io sono andata a leggere l’intervista su al.femminile ed anch’io mi unisco ai tanti complimenti che ti vengono rivolti.
    Mi ha colpito in particolar modo il pensiero rivolto alla bellezza naturale di tua mamma, la capacità serena ed elegante di saper portare con charme anche i segni del tempo che passa …
    Inoltre vorrei porgerti un suggerimento: perchè non dedicare uno spazio di approfondimento ai vari step che segui per curare la tua pelle: che detergente usi, la crema da giorno e poi quella da notte, le maschere, il controno occhi. Sarebbe bellissimo poter entrare nel tuo Beauty.
    Baci e grazie tantissimo.
    Antonia mamma adottiva di Lema un cioccolatino etiope di 4 anni!!!!

Leave A Comment

Your email address will not be published.