Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

AlFemminile, il portale 100% pink

Condividi:

Oggi sono davvero felice di segnalarvi questa mia intervista per alFemminile.com, dove parlo del mio blog, di Londra, Ibiza, di moda e di tante altre cose frivole o importanti per la mia vita, ma che nello stesso modo mi rappresentano al meglio!!!

AlFemminile è un portale che adoro e che durante la mia gravidanza, ha rappresentato una risorsa insostituibile, aiutandomi a superare i momenti di difficoltà con consigli e informazioni utilissime!!!
Tra l’altro  è anche stato un ottimo spunto per La Pinella, quando ancora cercavo un’idea che potesse unire la moda e la maternità.

Insomma, AlFemminile è un portale 100% “pink” che approfondisce tematiche altrettanto “pink” come la moda, le nuove tendenze, la bellezza, la cucina e molto altro ancora. Un vero e proprio universo femminile sul web, uno di quei siti in cui noi donne potremmo passarci ore ed ore…  Ci siamo capite, no? 🙂



Questo articolo ha 57 commenti.

  1. Stroppina

    Intervista bellissima!!! 🙂

  2. Lisa Latroisieme

    Carinissima l’intervista Ale!
    Chiacchiere tra donne 🙂

    Scusami se l’altro giorno ho insistito a chiamarti… non volevo romperti, ma effettivamente immagino quanto sia complicato incastrare famiglia, olimpiadi e magari qualche appuntamento di lavoro. sorry again 🙁

    un bacino
    Lisa

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

  3. Francesca

    Ciao Aleeeee… molto bello questo portale 100% pink… 🙂 quando torni da Londra vieni qui da noi…nel Salento, così vedi un pò di sole e un mare spettacolareeeee…. 🙂 buone vacanze! un bacio!

  4. Cristiana M

    Ciao Alessia!!! Ho letto l’intervista, molto carina, spiritosa, dà l’impressione della classica chiaccherata tra amiche!!!!

  5. Claudio

    Alessia amo il tuo blog, il tuo Mac Book e soprattutto amo te, la mia conduttrice preferita. Sei simpaticissima e spontanea, continua così! Un Bacio!

Lascia un commento