Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Una suite da Top Shop

Condividi:

Qualche giorno fa sono andata da TopShop (che come ormai sapete dopo questo post, è uno dei miei luoghi di shopping preferiti a Londra), dove mi è capitata una cosa davvero divertente 🙂
Una ragazza del negozio mi ha fermato e mi ha chiesto se volevo provare qualche outfit tranquilla nella loro “suite”.
E’ stata una gran fortuna, perché a volte, da topshop come in tutti questi grandi magazzini, si fanno delle gran file per provare le cose e ci sono dei limiti nel numero di capi che si possono indossare!
Ho potuto provare con calma tutto quello che avevo scelto e senza alcun limite… wow!!!
Nelle foto ecco tutto questo che ho scelto di provare per voi… Che ne dite?

Questo articolo ha 83 commenti.

  1. Monica

    Gli stivali e le scarpe se sono vera pelle non mi piacciono perchè significa che qualche animale è stato ucciso per farle!io indosso solo calzature cruelty free (senza crudeltà)..la giacca modello fiorito e la maglietta bianca mi piacciono…..gli shorts preferisco un altro colore e il top nero lo preferisco senza le borchie perchè odio le borchie.

  2. alearancio

    alessia io non ci credo che tu hai 40 anni e due figli !!! ne dimostri 18 sei bellissima e simpatica ti adoro e hai anche molto stile !! se il tuo intento era quello di far sembrere il blog delle chiacchere tra amiche bhe ci sei riuscita benissimo !!

  3. sonia

    ciao alessia sono sonia e vorrei farti i miei complimenti per come sei…in tutto.mi piacerebbe parlare con te personalmente ma so che è impossibile…vorrei solo dirti che ti seguo da sempre e che abbiamo delle cose in comune…dal seno a…il4 settembre 2011..è nata la nostra Mia…senza saperlo ho dato lo stesso nome alla mia piccola,Matilda Mia!tanti tanti baci

Lascia un commento