La Pinella

la pinella

Instagram, che passione!!!

Oggi vi voglio parlare di Instagram, l’ho scoperto per caso scattando alcune foto per LaPinella e da quel momento me ne sono  letteralmente innamorata!!!

Sì, lo so che arrivo in ritardo perché questo social è già famoso e diffusissimo, e probabilmente mi piace per  lo stesso motivo che l’ha reso così amato in tutto il mondo: ti dà la possibilità di condividere frammenti della tua vita in tempo reale attraverso immagini bellissime, scattate istintivamente e anche in maniera estemporanea, ma rese uniche dai filtri a disposizione…e poi le foto hanno sempre quel tocco vintage e colorato che le rende stilosissime!!!

Vi mostro i miei primi scatti “instagrammati” dal mio account Instagram dove ho voluto raccontare la mia passeggiata a San Cassiano (Alta Badia) presso il Parco del Fanes: faticosa (come dimostrano le immagini) ma bellissima e a chiusura di una fantastica mini-vacanza con la mia migliore amica Marella (ci conosciamo da quando avevamo 8 anni!!!). Non abbiamo resistito alla tentazione di scattare una foto insieme e chiamarla “Best friends”. :)))

Ecco il mio look  stile trekking 🙂
– Felpa: H&M
– Scarpe da trekking: Scarpa
– Pantaloni: Nike
– Occhiali: Ray Ban
– Gilet: Moncler

FacebookTwitterGoogle+Pinterest60
86 Discussions on
“Instagram, che passione!!!”
  • ciao Ale! finalmente,oggi ho scandagliato da cima a fondo (dopo esserci passato spesso ..a spizzichi e bocconi,causa scarso tempo libero,anche se lo pubblicizzavo a tutti) questo tuo fantastico blog!! E’ davvero una miniera di informazioni sul look (e non solo!): fra l altro,e ‘ di ieri la notizia che “la Pinella” e’ il primo blog (per contatti) sull’ argomento in rete!! Si trovano davvero tanti buoni spunti (anche per Tiziana !),e tantissime notizie e belle foto(conosco instagram,ma ho poco materiale da scaricare..).Ne approfitto ,vedendo queste tue di montagna,per rinnovare anche i complimenti a papa’ Eugenio,che realizza scatti davvero unici! Promesso ,che tutti i giorni (anche mentre sto in chat) terro’ aperta la finestra qui:un look a prezzi ragionevoli,visto anche il momento,e’ cosa preziosa!! Saluti a Marella( me la presentasti una volta in studio,ricordi?).. nella foto l ‘avevo presa per Marina Rei.-))!!!! a presto!

Leave A Comment

Your email address will not be published.