Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Miranda Kerr: una mamma bellissima e sempre chic

Condividi:

Miranda Kerr è una delle mie icone fashion per motivi che vanno al di là della sua bellezza.

Come molte di voi sapranno, Miranda è una top model famosissima in tutto il mondo ed è anche una Victoria’s Angel, ovvero una delle “angiolette” del noto brand statunitense di intimo Victoria’s Secret , condivide quindi la passerella con altre famosissime colleghe come Adriana Lima e Alessandra Ambrosio (in passato anche Heidi Klum, Tyra Banks, Laetitia Casta e Gisele Bündchen sono state “VS angels”).

Questa splendida ragazza australiana mi piace per tanti motivi: oltre ad avere ottenuto un grande successo sul piano professionale , è prima di tutto una mamma.
Ho letto di recente una sua intervista in cui ha dichiarato: “Sono prima una madre e una moglie e poi viene il lavoro”. Condivido al 100% questa affermazione (tra l’altro è sposata con l’attore Orlando Bloom…mica male!!!), e trovo che sia davvero un bel messaggio per tutte le future mamme. E’ anche molto impegnata per la difesa dell’ambiente, l’ho vista in copertina su “Rolling Stone” come testimonial di una campagna volta a proteggere i koala e il loro habitat naturale e so che ha molto a cuore questo impegno.

Ma veniamo al suo look…Apprezzo sempre il suo stile semplice eppure chic ed elegante: è glamour e sofisticata quanto basta, è attentissima alle ultime tendenze e spesso è proprio lei la prima a lanciarle. Anche in fatto di make-up mi piace la sua scelta “naturale”, a volte noto che quando viene fotografata dai paparazzi porta solo un bel rossetto rosso (io sono una fan accanita del rossetto senza trucco sul viso!) per mettere in evidenza la sua bocca meravigliosa.

Che dire, Miranda mi piace al 100%… e a voi?






 

 

Questo articolo ha 64 commenti.

  1. mariana

    Aleee, ti seguo da quando sono arrivata in Italia ( 9 anni fà) e mi sei sempre piaciuta, quante parole banali per te immagino, comunque, ho scoperto oggi che avevi un blog, super bello e stiloso!
    Adoro vedere quando una mamma si dà da fare, e riesce a trovare un giusto equilibrio tra la moda, lo stile, lo stare bene, e soprattutto essere madre, io ho 25 anni e 2 figli, sono sposata e mi e’ capitato tutto senza ne anche accorgermi!! Le cose più belle succedono così… Comunque da quando è nato il mio secondo bambino, ho cercato e cerco ancora di trovare questo giusto equilibrio fra essere donna ed essere mamma… Quando ne hai 2 piccoli (3 anni e mezzo e 2) è veramente dura trovare il tempo anche per piccole cose come lavarsi i denti…. (per dire) Nel frattempo che trovo questo giusto equilibrio ho aperto un blog, a cui vorrei dedicare più tempo, ma faccio del mio meglio…. 🙂 Se ti va di passare a dare un occhiata 😉 http://www.bechicandcheap.com
    E se siete mamme e siete #fashioniste qualche post interessante troverete nel mio blog…
    Saluti e baci !!
    Sei stupenda!

  2. secondo me Miranda ha uno stile che assomiglia molto al tuo…davvero stupendoooooo <3 complimenti per il post!!!

  3. Erika

    Miranda Kerr è Perfetta in tutto e per tutto! E’ la mia role model !
    Mi piace perchè si dà da fare in più ambiti, non è la solita modella anoressica statica nel suo lavoro. Ha scritto un Libro, ha creato una linea di cosmetici Total organic chiamata appunto Kora Organics , ha stile e una grande personalità! mi ha fatto piacere che le hai dedicato questo post! 🙂
    Un Bacio,
    Erika

Lascia un commento