Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Prove per la Sfilata di Alberta Ferretti… un’emozione che condividerò con voi!!!

Condividi:


Oggi vi parlo di sfilate e in particolare di quella di Alberta Ferretti che si svolgerà il prossimo mercoledì.

Conosco Alberta da tantissimi anni, è una donna incredibile, piena di vitalità e molto molto simile a me per tante cose. Mi ha vestito per il “Festivalbar”, “Le Iene” e mi ha addirittura creato dei meravigliosi abiti per l’unico “Sanremo” che ho presentato nella mia vita (in realtà ho condotto il “Dopofestival” con Teo Teocoli e i Fichi d’India, ma l’ultima sera Fabio Fazio mi fece andare all’Ariston per presentare i Subsonica, uno dei miei gruppi preferiti!).

So di essere una privilegiata e visto che so quanto le sfilate siano davvero interessanti da seguire per chi ama la moda ho deciso di condividere questo evento con tutti voi lettori de La Pinella…almeno virtualmente!

Grazie ad Alberta potrete seguire la sfilata in live streaming: basterà ricollegarsi a questo post mercoledì alle ore 17.00 e scoprirete le ultime novità fashion targate Ferretti in tempo reale!

L’appuntamento è dunque fissato per mercoledì, ma nel frattempo vi mostro alcuni outfit per la sfilata…qual è il vostro preferito? Mi servono i vostri preziosi consigli!

P.S. Ovviamente mi dovete immaginare con un po’ di trucco e i capelli sistemati…qui non me se po’ guardà!!! E scusatemi per quell’orrendo cerotto sulla caviglia, mi hanno appena messo 4 punti perché avevo una scheggia di scoglio rimasta sotto pelle in seguito ad una botta presa mentre nuotavo…ASSURDO. 🙁


Questo articolo ha 231 commenti.

  1. silvia

    Bellissima tu e bellissimi gli abiti ma perchè quell’espressione afflitta?

  2. Sara

    Adoro i vestiti di Alberta Ferretti in cui si mescola femminiltà, eleganza, linee pulite e raffinate ma anche sensualità e romanticismo.
    Mi piace molto il primo look.
    http://hellomissmoda.blogspot.it

  3. claudia

    Alessia io adoro il 4* outfit……mi puoi descrivere il tutto?complimenti…sei una gran bella donna e persona.baci

Lascia un commento