Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Hangout su Google+: che ne dite di una chiacchierata virtuale con me?

Condividi:

Quanto mi piace leggere i vostri commenti e interagire con voi! E allora sapete che facciamo? Mi è venuta un’idea, ora ve la spiego sperando che vi piaccia quanto piace a me.

Con la collaborazione di Google sto organizzando un Hangout su Google+, saremo in 10…che ne dite di fare una chiacchierata virtuale con me?

Se avete voglia di partecipare a questa iniziativa basta che commentiate questo post indicando il vostro Must Have preferito, il capo e/o l’accessorio per voi irrinunciabile, quello che vi rappresenta di più. Selezionerò i 9 più originali e curiosi, quelli che mi colpiranno insomma.

Che ne dite, Pinelli e Pinelle del web? Accettate il mio invito per l’hangout di Google+? L’appuntamento è fissato per il 2 ottobre alle ore 19.00, intanto vi segnalo il mio profilo G+, se vi va di seguire i miei aggiornamenti.

Questo articolo ha 205 commenti.

  1. francesca

    ciao!!! sei fantastica!!!
    io non posso uscire senza lemie fantastiche e giganti borse!!! sempre piene zeppe di cose e da quando è arrivata Mia ancora più piene!!!
    Baci!!!

    1. Anna

      Si è veramente fantastica!

  2. francesca

    La mia borsa di Prada nera (modello shopper di pelle, con rifiniture oro, una classicissima), contiene sempre tutto, macchina fotografica, telcamera, Ipad, telefono..per le mie lunghe giornate di lavoro. Sono giornalista professionista, ho aperto da poco una mia casa editrice, e sono sono sempre in giro per interviste! Fra un pò in quella borsa (nonostante ne abbia anche molte altre) mi ci ficco pure io!

  3. vincenzo

    ale i miei oggetti preferiti sono .. ho un pupazzetto orribile ha forma di pipistrello che mi ha regalato il mio dentista il primo giorno di visita, c’è l’ho da molti anni ,è io quando l’ho visto ho dato un urlo volevo scappare dal dentista e dal pupazzatto me lo ricordo come fossi ieri quel giorno .. poi un altro oggetto ci sono molto legato perchè io nel mio portafoglio ho una foto di mio nonno che non ho mai più tolto perchè io sono molto legato a lui visto che l’ho perso nel agosto 2008 … poi il il mio primo pennello per dipingere ,io amo l’arte , disegnare , dipingere , creare , sono un designer di moda e adoro il tuo blog la pinella lo trovo molto interessante rivolto a chiunque persona che ama vestire spendendo poco .. ale continua cosi che sei grande ti voglio bene

  4. vincenzo

    capito

  5. vincenzo

    ale invece i miei oggetti preferiti sono .. ho un piccolo pupazzetto forma di pripistrello che mi ha regalato il primo giorno il mio dentista , se vedi e orribile , c’è l’ho da molti anni e quando l’ho visto la prima volta ho dato un urlo volevo scappare dal dentista e dal pupazzetto ossceno .. poi ho una foto di mio nonno nel mio portafolgio che non ho mai più torto perhcè ci sono molto legato a lui visto che l’ho perso 5anni fa , nel agosot 2008 .. ciao ale continua cosi ti voglio bene

Lascia un commento