Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Total look Zara autunnale: chic is cheap!

Condividi:

Oggi vi voglio mostrare un look autunnale targato Zara. Sono entrata nello store di Roma perche’ stavo cercando la collana che vedete nelle foto (qualcosa come 20 euro!!!) e alla fine ho comprato anche i pantaloni e il maxi gilet di pelo che trovo molto chic!!!

Devo dire che Zara,a differenza di tanti brand low cost, fa veramente delle belle collezioni e le cose sono fatte molto bene… insomma puoi rimetterle anche l’anno successivo! Permette quindi a tutte noi di essere alla moda senza doversi svenare per una borsa, una t-shirt, un paio di pantaloni, una bella giacchetta o delle scarpe comode.

Vorrei farvi notare che la mia attenzione e’ andata sui bijoux che  propone nella collezione di quest’autunno inverno….sono davvero belli e sembrano antichi. Quando ho indossato questa collana nessuno pensava che fosse finta per quanto e’ fatta bene… provare per credere!!!

Ecco qui il mio total look Zara: fatemi sapere cosa ne pensate!






Questo articolo ha 110 commenti.

  1. Jennyer

    Bello a parte il il gilet di pelo ma economico no Zara non è più così conveniente

  2. Luna

    Ciao, ci credi che il punto vendita Zara al centro commerciale Porte di Roma non vende accessori come collane, bracciali e/o orecchini..?!?!Incredibile eh?! 🙁

  3. LaCanasta

    Ale bella,
    la collana è adorabile, mi piace moltissimo e correrò a cercarla anch’io. Anche i pantaloni sono molto belli, il restante abbinamento non mi piace molto, ma è questione di gusti 🙂
    Su Zara ho da fare un appunto: anche io ci compravo molta roba fino a qualche tempo fa, ma negli ultimi due o tre anni trovo che i prezzi siano aumentati e che la qualità sia invece calata. Rifiniture fatte male, pessima scelta dei tessuti, filetti pendenti qua e là… Insomma, recentemente mi ha un po’ delusa tanto che ormai ci vado solo quando ci sono i saldi. baci!

  4. Lia

    a proposito di Zara…Ale aiutami tu!!!! Ho acquistato ai saldi un abito lungo stile impero, con scollatura rotonda e manichina accennata sull’omero, color cipria con chiazze di colore nero e terra bruciata (marrone rossiccio). A giorni si sposa una mia amica e per l’occasione ho pensato di tirarlo fuori dall’armadio . La cerimonia è di giorno..è troppo l’ abito lungo? Per sdammatizzarlo un po’ ho pensato di abbinare delle ballerine rosso scuro……..! UN BACIO!

Lascia un commento