La Pinella

la pinella

Smalto per l’autunno? Il color vinaccia!

Ho deciso: quest’autunno il colore per le unghie si intona con le tinte che ci hanno proposto anche tanti stilisti nei loro capi  invernali. Il mio colore quindi sarà  il vinaccia!

Sono andata a fare mani e piedi per la sfilata di Alberta Ferretti e mi sono trovata davanti tantissime sfumature di questo colore…c’era veramente l’imbarazzo della scelta! Poi però ho pensato che con il colore del mio vestito stava bene solo un rosso scuro e quindi ho scelto Chic Flick Cherry di O.P.I. (sembra un ciliegia ma passato due volte viene un vinaccia perfetto!)

 Che ne dite? Attendo di sapere quali sono i vostri smalti preferiti (colori e marche) e che tinte secondo voi sono le più adatte all’autunno.

(p.s. Grazie a Michela per essersi presa cura di me!)






 

 

 

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest58
108 Discussions on
“Smalto per l’autunno? Il color vinaccia!”
  • L’intramontabile Ballerina di Chanel! Adatto ad ogni occasione!!! A proposito che numero è il chanel della prima foto?

  • Ciao Alessia tutti belli gli smalti da te proposti, ti consiglio di provare il n ° 29 e il n° 12 della linea la jolie io mi sono trovata veramente bene e di lunga durata.Ciao al proximo commento.
    Marianovella

Leave A Comment

Your email address will not be published.