Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Smalto per l’autunno? Il color vinaccia!

Condividi:

Ho deciso: quest’autunno il colore per le unghie si intona con le tinte che ci hanno proposto anche tanti stilisti nei loro capi  invernali. Il mio colore quindi sarà  il vinaccia!

Sono andata a fare mani e piedi per la sfilata di Alberta Ferretti e mi sono trovata davanti tantissime sfumature di questo colore…c’era veramente l’imbarazzo della scelta! Poi però ho pensato che con il colore del mio vestito stava bene solo un rosso scuro e quindi ho scelto Chic Flick Cherry di O.P.I. (sembra un ciliegia ma passato due volte viene un vinaccia perfetto!)

 Che ne dite? Attendo di sapere quali sono i vostri smalti preferiti (colori e marche) e che tinte secondo voi sono le più adatte all’autunno.

(p.s. Grazie a Michela per essersi presa cura di me!)






 

 

 

 

Questo articolo ha 108 commenti.

  1. Debora

    CIAO ALE, IO TI CONSIGLIO DI UTILIZZARE SMALTI KIKO OLTRE AD AVERE UNA VASTISSIMA SCELTA DI COLORI IN TUTTE LE SFUMATURE SONO ANCHE A LUNGA DURATA, IL COLORE DEL MOMENTO è IL ROSSO IN ASSOLUTO MA ANCHE UN ROSA CARTA DA ZUCCHERO VA ALLA GRANDE….UN ABBRACCIO….

    DEBORA DA MARINO

  2. Alice

    Quello che si addice di più a me è il Mademoiselle di Essence. E’ quasi neutro ma lascia l’unghia lucida e bellissima, l’ho acquistato a luglio per la discussione della mia tesi di laurea 🙂 ..ne ho tantissimi di tutti i colori ma alla fine li tengo solo un giorno o due, mentre il neutro non mi stufa mai! Il rosso Coromandel di Chanel è il mio rosso preferito, mentre di Zoya ho un ciclamino bellissimo d’estate. Il Quartz di Chanel dello scorso anno è perfetto per l’autunno secondo me. un bacione Ale!!!

  3. Sara

    a me piacciono gli smalti di essence..sono economici e colorano bene 🙂 a me piacciono i colori chiari non troppo scuri es. rosa chiaro, bianco perlato, lillà,beige, ecc…Ale ma a te piace molto il rosso perchè hai tantissimi smalti di quella tonalità

  4. Barbara

    io ho messo proprio ieri in Pirate di Chanel…rosso vinaccia acceso….bellissimo!!!

Lascia un commento