Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Smalto per l’autunno? Il color vinaccia!

Condividi:

Ho deciso: quest’autunno il colore per le unghie si intona con le tinte che ci hanno proposto anche tanti stilisti nei loro capi  invernali. Il mio colore quindi sarà  il vinaccia!

Sono andata a fare mani e piedi per la sfilata di Alberta Ferretti e mi sono trovata davanti tantissime sfumature di questo colore…c’era veramente l’imbarazzo della scelta! Poi però ho pensato che con il colore del mio vestito stava bene solo un rosso scuro e quindi ho scelto Chic Flick Cherry di O.P.I. (sembra un ciliegia ma passato due volte viene un vinaccia perfetto!)

 Che ne dite? Attendo di sapere quali sono i vostri smalti preferiti (colori e marche) e che tinte secondo voi sono le più adatte all’autunno.

(p.s. Grazie a Michela per essersi presa cura di me!)






 

 

 

 

Questo articolo ha 108 commenti.

  1. carola

    ciao… tu che sei amante del rosso porti unghie corte ma Rosse, quale rosso consigli magari low cost a lunga resistenza? un bacio e tanti auguriii

  2. federica

    Ciao a tutte! Sapete consigliarmi il color vinaccia della marca Kiko? Che numero è? così corro a prenderlo.. grazie

  3. Arianna

    Provocation di CHANEL… prugna scuro, assolutamente da provare!!!

  4. Francesca

    Ho i colori must du Chanel (come il classico tortora) ma trovo molto buoni anche gli smalti della KIKO e MAVALA. Quest ultima infatti ha riprodotto colori pastello semplicemente sublimi! Carta da zucchero, rosa cipria, arancia….! Unica pecca della KIKO è che per alcuni colori devi ripassare anche tre volte! Che ne pensate?

    1. graziana

      perfettamente d accordo,un pò acquosi :\

Lascia un commento