Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

January Jones, la Grace Kelly moderna

Condividi:

Nella lista delle mie fashion icons non può mancare January Jones: bionda, occhi azzurri, una bellezza delicata che ricorda un po’ quella delle grandi icone del passato.
Ho scoperto January grazie alla serie tv “Mad Man”, di cui è la protagonista (ve la ricordate nel ruolo di Betty Draper?), e la prima cosa che ho pensato è stata: “Cavolo, mi ricorda troppo Grace Kelly!”.

Bella è bella, infatti ha fatto la modella prima di diventare un’attrice ed è stata scelta da Abercrombie & Fitch per cataloghi e pubblicità, ma quello che mi colpisce di più è la sua innata eleganza.
La trovo davvero molto affascinante, e date queste sue caratteristiche non posso fare a meno di paragonarla alla Kelly.
January come Grace sfoggia un look che esalta la sua femminilità (anche quando non indossa i tacchi) e la maggior parte delle volte in cui viene paparazzata ha un make-up raffinato e leggerissimo, come piace a me.

Voto per January Jones: 10! A voi piace? Che ne dite del suo stile? Fatemi sapere! 🙂






Questo articolo ha 42 commenti.

  1. Teresa

    Ciao Ale!!! Non conoscevo prima d’ora questa attrice…. Ma dalle foto che hai postato devo dire che mi piace molto… Molto vicina al mio stile!!!! Mi piace molto l’immagine che da di semplicità… Non so forse sarà data dal fatto che preferisce un trucco semplice, delle mise semplici…. Però a me fa questo effetto!!!!

    Ps. Ale mi piacerebbe, visto che siamo già in autunno ( o quasi dato che le temperature fanno fatica ad abbassarsi), che facessi un post con i tuoi must have per questa stagione….. !!!!! 🙂 🙂

  2. Isabella

    È vero Ale…bellissima donna,elegante,pulita,semplice,brava…….ma la Kelly è unica!!;-) come te del resto!! Baciiiii:)

  3. Carola

    Ale, la Kelly non si batte!!l’ eleganza era insita in lei,nella dolcezza del suo sguardo e nel suo rimanere sempre entro i confini del bon ton,senza mai essere banale…icona di uno stile inossidabile e difficilmente imitabile…un bacio

  4. ModaDiCoppia

    bellissima donna senza dubbio, attrice di buon livello e modella piuttosto conosciuta.
    A nostro avviso ha buone possibilità di diventare la Grace Kelly dei giorni nostri ( raffinata, di una bellezza pura).

    Buon pomeriggio, ModaDiCoppia http://modadicoppia.blogspot.it

    NEW POST! hH42Zhttp://modadicoppia.blogspot.it/2012/10/at-couty-fair.html

Lascia un commento