Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Borse intelligenti Tintamar: la salvezza di noi donne!

Condividi:

Oggi vi consiglio un accessorio molto utile che ho visto nella borsa di una mia amica, si tratta di un’invenzione semplice ma geniale!!!

Quante volte vi è capitato di cambiare borsa e di dimenticare di prendere tutto quello che avevate messo dentro per la troppa fretta o  perché siete un po’ disordinate come me?
Pensate che ho ritrovato la mia carta d’identità dopo mesi, ficcata in una tasca laterale di una borsona e  per settimane sono andata in giro con il passaporto per sicurezza (da non credere!).

Vi propongo una soluzione molto pratica e veloce: queste piccole pochettine Tintamar piene di tasche dove potrete mettere chiavi, occhiali, portafogli, rossetto e telefonino, così eviterete i fastidiosissimi trasferimenti da una borsa all’altra perché ne avrete una sola da trasferire ovunque senza svuotarla e riempirla tutte le volte. Non vi dico che gioia quando ho scoperto quella per i bimbi: sono impazzita e la porto ovunque!

Vi mostro qualche foto e vi presento anche la nanna di mia figlia (che si chiama appunto Nanna), da cui non si separa mai quando deve dormire. A proposito, grazie alla Clarins per avermela regalata quando è nata Mia, e per avermela rimandata quando l’abbiamo persa…davvero un sollievo,  le mamme ne sanno qualcosa. 🙂

Vi segnalo le marche delle borse (da sinistra a destra) che ho sfoggio in queste immagini:
Becatò
Fossil Vintage
Vive Ninette
L’Aura

Questi invece i dettagli del mio look:
– Jeans: J-Brand
– Camicia: Joie
– Ballerine: SuzieMas
– Collanina: Bea Legami preziosi
– Occhiali: Hogan

Questo articolo ha 116 commenti.

  1. Carola

    Grazie per l’idea Ale! Appena ordinata!

  2. Eli patatini

    Ciao Ale, cioè ieri eri a casa mia?? post piu’ azzeccato nn c’era!!!!!!!! no perchè stavo appunto effettuanto un cambio borse da lavoro e ho ritrovato oggetti che avevo dimenticato di avere, creme, burrocacao,gloss…….tenendo tutto sparso in queste borse grandi si perde il mondo!!! ed ero proprio alla ricerca di pochettine da poter utilizzare e inserire piu’ velocemente tutto il necessario nelle borse…….la tua idea direi utilissima!!!!! soprattutto anche per le mammine….bacio.

  3. Effe

    Ale ma la camicia in che negozio si può trovare a Roma ? Grazie! Spero
    Mi risponderai !

  4. susanna

    Alessia hai avuto una splendida idea con il tuo blog e con la Pinella. Grazie. Inoltre,sei una persona deliziosa. Baci! p.s. vado subito sul sito 🙂

Lascia un commento