Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look “City Glam” con Tommy Hilfiger

Condividi:

Ormai lo sapete, io amo mischiare stili, generi, colori e accessori… insomma giocare con i look è un modo per esprimermi, e mostrarvi la mia personalità.
Anche oggi ho voluto divertirmi con questo look semplice, essenziale e perfetto per la vita in città: a volte caotica, frenetica e veloce.

Ho pensato di abbinare ad un jeans, aderente e un pò corto sopra la caviglia, una giacca molto classica e un pò collegiale che ricorda quelle delle divise scolastiche, entrambi di Tommy Hilfiger acquistate sul nuovo sito e-commerce. Mettendo sotto il blazer (tra l’altro molto morbido e comodo), un maglioncino fluo e una collana a catena un pò rock,volevo appunto sdrammatizzare il tutto.
Beh… mi è sembrato di tornare un pò indietro nel tempo… trovo infatti che questo look sia molto sbarazzino, ma tutto sommato adatto anche alle donne un pò più grandi (e quindi anche a me!).

P.S. Di solito non posto mai foto del fondoschiena, ma qui si trattava della vestibilità dei jeans e non trovavo la foto volgare… era solo per farvi capire che fanno anche un pò un effetto push-up :-)))

E voi cosa ne pensate di questo outfit?

– GIACCA: Tommy Hilfiger
– MAGLIONCINO: Equipment
– Jeans: Tommy Hilfiger
– Scarpe: adidas Originals
– Borsa: Proenza Schouler
– Collana: Mango

Questo articolo ha 106 commenti.

  1. Ransie

    Fantastico il jeans!! Mi strapiace !! Prezzo?

  2. carmen

    Cara alessia,
    carino come sempre il look! rispetto al discorso che facevi sui jeans attilati, ti volevo dire che invece hai sempre un modo sobrio, fine e minimal di presentare i tuoi outfit, che mai e poi mai potrebbero scadere nel volgare. Anzi, fossero tutte come te!!!
    kiss kiss
    carmen

  3. chiara

    veramente carino l’abbinamento, rispecchia molto il mio stile!! magari al posto delle sneakers avrei preferito un paio di boots ma de gustibus!!

  4. Carlotta

    Molto molto carino il look alessia, bellissimi i jeans!
    Mamma mia che gambine sottili che hai! O_O

    Questo è il mio blog ricco di outfit, look e consigli se vi va di passare
    http://www.styleandtrouble.com/

Lascia un commento