Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Sugarbox, la scatola delle meraviglie che non delude!

Condividi:

Anche la Sugarbox di questo mese è arrivata puntuale a destinazione!!!
Vi confesso che dopo la prima beauty ricevuta temevo di trovare in seguito prodotti un po’ meno particolari e appetibili… e invece anche questo mese non sono stata delusa!!!

La scatola delle meraviglie questa volta propone:
–  Lip-Gloss di Mesauda Comsetics: mi piace perché rende le labbra brillanti, lucide ed ha anche un effetto emolliente molto gradevole… è disponibile in moltissime colorazioni, basta visitare il loro sito www.mesaudacosmetics.it
Smalti “Color Club”: tantissimi i colori e anche questa volta senza formaldeide, adatti quindi per le donne incinta, e sapete che per me è importante!
Oli “Hairmed”: un olio restitutivo di luce e un emolliente. Davvero utili con i capelli secchi causati da questi primi freddi… tempismo perfetto 🙂
Longé Fisio Soft: un panno per viso e collo, morbidissimo e utilissimo per eliminare le impurità del make-up.

Inoltre c’è anche un coupon con il 20% di sconto per acquistare questi prodotti nel formato classico (non travel).

Insomma, sono così contenta che sono già curiosa di scoprire i prodotti di novembre 😉

– Lip Gloss: Mesumada Cosmetics
– Smalti: Color Club
– Oli: Hairmed
– Panno per il viso: Longé Fisio Soft

Questo articolo ha 94 commenti.

  1. coraline

    ciao Alessia!
    potresti consigliare, se la usi, una crema giorno anti-età?!!! ne sto cercando una ma non so decidermi…
    grazie!!!!!!!!!!!!
    ps: complimenti per questo blog!carino, fresco, semplice, allegro…e poi dai consigli utilissimi e alla portata di tutte!
    baci!

  2. Dada

    Ciao Alessa. Ho scoperto il tuo blog un paio di mesi fa e innanzitutto ti faccio i complimenti: lo trovo accattivante e pieno di tante curiosità. Sono una fanatica di cosmetica, profumi e prodotti di bellezza in generale. Dopo aver letto alcuni tuoi post su alcuni prodotti e novità cosmetiche … ho pensato di condividere con te anche i miei facendo però una parentesi importante su alcune sostanze che ormai da alcuni anni sto attenta ad individuare nei prodotti che acquisto. Leggo sempre l’INCI dei prodotti e assolutamente evito parabeni (conservanti chimici potenzialemente cancerogeni), paraffine, petrolati. Ho 39 anni e da sempre mi curo molto. Ci tengo a mantenere e preservare il “capitale pelle” e per questo ho utilizzato in passato marche famose e costose acquistate in profumeria. Salvo poi realizzare che molte notissime case cosmetiche utilizzano gli ingredienti dannosi per la salute che ho elencato prima (anche se ho notato che da circa un paio di anni anche i marchi notissimi stanno imparanzo la lezione e hanno tolto parabeni ecc. dalle loro composizioni di creme). Da un anno poi ho scoperto lo shopping su QVC, canale digitale, dove acquisto siero viso, crema contorno occhi e recentemente crema giorno e notte di M. Asam. E’ una casa tedesca completamente naturale e senza parabeni. Non credevo… è semplicemente fantastica. E’ a base di resvreratrolo (contenuta nei semini dell’uva spremuti a freddo) e OPC e vari altri elementi. Che nettare di bellezza!!! Pelle liscissima, contorno occhi disteso e drenato (avendo la pelle chiara e sottile, oltre che sensibile soffro di occhiaie), sgurado ringiovanito e luminoso. Prima della crema occhi applico però il siero agli esteri di vitamina C di N. Perricone che compro in farmacia. Quanto costa la linea M.Asam? Qui è il bello…la media di prezzo è al di sotto dei 30 € ma assolutamente non è il loro valore reale. Ne varrebbero molti di più. La pelle appare sempre luminosa, riempita, rughe e rughette attenuate, riempita dall’interno. Quindi… se ti ho incuriosito…prova a fare un giro nel sito di QVC se non vuoi aspettare le puntate in cui in diretta ci sarà proprio lui M.Asam a presentare la linea. Ok, ora ti saluto e… grazie per le notizie e curiosità che ci lasci. CIAOOOOOOOOOO

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Curiosissimaaa! adesso vado subito…grazie per i consigli!

  3. Carmen

    Ciao a tutte!!!Come si fa a sottoscrivere l’abbonamento per la sugarbox??Anche io voglio provare!!Alessia, sei bella, e travolgente!!!baci a tutte!!!!!!!

    1. ilarietta

      Se può interessare, anche Sephora produce una linea di cosmetici senza parabeni! questa linea è l’ideale per chi ha una pelle delicata come la mia! io in particolare compro terra e blush.. molto leggeri e quasi non mi sembra di essere truccata!era da tempo che cercavo cosmetici cosi e questa è stata un’ottima scoperta!! ve la consiglio!!

      Ciao ale!!! Adoro il tuo blog!!non intervengo moltissimo ma non mi perdo mai un tuo post!!!!! 🙂 bacione

  4. marica

    Ciao Alessia, mi piacciono da morire gli orecchini…di che marca sono?dove li posso trovare?

    1. Mercantia donne avant

      Mercantia, donne avant tout 🙂

Lascia un commento