Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Hangout su Google+: ecco i video della mia chiacchierata con VOI!

Condividi:

Vi ricordate come è iniziato il mese di ottobre? Con un divertente hangout su Google+ del quale vi avevo parlato in questo post. Visto che oggi mi sento un po’ nostalgica, e visto che mi sono divertita tantissimo a chiacchierare con voi, voglio ricordare alcuni dei momenti più buffi e piacevoli dell’hangout.

Innanzitutto vorrei ringraziare le persone che hanno interagito con me, ma anche tutti coloro che mi hanno rivelato i loro must have… sono certa che prossimamente avrò modo di conoscere anche voi e le vostre passioni!

Il 2 ottobre eravamo tutte donne – più un uomo, Rosario, con il quale però non sono riuscita a chattare…  l’uomo invisibile 🙂 – e abbiamo parlato di moda, di maternità, di tecnologia e di molto altro ancora. Giuro che sarei andata avanti tutta la sera a chiacchierare con voi, è stato bellissimo e mi sono anche un po’ emozionata quando ci siamo salutate.
Mi ha fatto piacere sapere che mi seguite costantemente qui su La Pinella, e mi è piaciuto chiedervi dei consigli su come rendere il mio blog più variegato e su quali argomenti vi appassionano di più. Lo sapete che leggo sempre tutti i vostri commenti… la vostra opinione mi interessa tantissimo e mi aiuta a migliorare il mio blog. Vi ricordo che su La Pinella c’è anche la sezione “Sociale” dove possiamo parlare di tematiche e iniziative  importanti, perciò se volete farmi presente delle questioni che vi stanno a cuore, non siate timidi e fatemelo sapere!!!

Che altro posso raccontarvi prima di lasciarvi ai video dell’hangout? Beh, non posso non svelarvi che a un certo punto mi sono improvvisata Cupido e ho presentato il mio Tommaso  alla mia nuova amica Milena, dato che sono quasi coetanei. Già che c’era, Tommy ha voluto fare un saluto anche a tutte le altre fanciulle in chat… furbetto!
Come avrete capito, è stato proprio un bell’hangout e spero di poter ripetere questa esperienza molto presto.
Grazie a voi, al vostro affetto, alla vostra simpatia e al vostro supporto… e continuate a seguirmi anche su Google+ ! Daje tuttaaaaaa



Questo articolo ha 57 commenti.

  1. Silvia V.

    Ma che cosa fichissima è sta qui?????!!!!!!!! Hangout???!!! Sembra la marca di un Miele o il nome del Burro d’arachidi o una marca di stivali pelosi…mh….mi sa che non è nulla di tutto cio’,vero?Ma io non sono cosi’ tecnologica accidenti! Pero’ è stato divertente ascoltarvi e osservarvi sai?Tu con quella tenda bianca dietro le spalle sembri una ragazzina che ne sta combinando una delle sue all’insaputa dei grandi ha ha ha!!! Ma la cosa piu’ streppy sono le inflessioni della voce,ognuna con le proprie cadenze:fortissimo! Ma tuo figlio è gia’ cosi’ grande???!!!Tra un po’ ti chiederanno se sei la sorella…e allora si’ che gongolerai di gioia ne?
    Ciao ragazza,una buona notte!

  2. Carola

    Troppo forte Ale!!!Tommaso ha senza dubbio un futuro da showman!!!per niente imbarazzato e assolutamente a suo agio in mezzo a tutte donne!!! Ci piace, ci piace!!!!!

  3. rosa

    molto belli questi video sei fantastica :-)))

  4. rosa

    CIAO alessia anche io vorrei fare una chiacchierata con te si puo’???? vorrei consigli sul look amo tanto come ti vesti e anche te come artista un bacio 🙂

  5. Simon@

    Ciao Alessia! Troppo carini questi flash! E sentire che ti sentivi imbranata tu mi fa sorridere!pensavo avessi molta dimistichezza con questi strumenti! Mi ricordo il tuo invito all’ hangout perchè è stato il mio primo giro sul tuo Blog…devo dire che per una come me che non è iscritta ai social tutto può cominciare.! 🙂
    Sei simpaticissima e Una di Noi. Per ora sono iscritta a G+ (non so come si usa …;().Seguo sempre il tuo blog, c’è un empatia straordinaria che mi coinvolge e perciò troppo bello ! e finalmente condivido qualcosa di leggero e che mi piace da sempre moda , trucchi viaggi e essere mamma tutto quello che ci fa Donne multitasking ormai…questi video sono la testimonianza di qualcosa di bello e simpatico che ci attraversa e sfiora le ns vite! E’ questa è un’onda positiva per tutte .Ti pare?
    Avremo altre occasioni anche per Hangout , quindi a presto !!!bacioni Simon@

    PS:Ehi ti aspetto sul post dedicato ai rossetti non vedo l’ora di sapere che ne pensi!;)ciao!

Lascia un commento