Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Hangout su Google+: ecco i video della mia chiacchierata con VOI!

Condividi:

Vi ricordate come è iniziato il mese di ottobre? Con un divertente hangout su Google+ del quale vi avevo parlato in questo post. Visto che oggi mi sento un po’ nostalgica, e visto che mi sono divertita tantissimo a chiacchierare con voi, voglio ricordare alcuni dei momenti più buffi e piacevoli dell’hangout.

Innanzitutto vorrei ringraziare le persone che hanno interagito con me, ma anche tutti coloro che mi hanno rivelato i loro must have… sono certa che prossimamente avrò modo di conoscere anche voi e le vostre passioni!

Il 2 ottobre eravamo tutte donne – più un uomo, Rosario, con il quale però non sono riuscita a chattare…  l’uomo invisibile 🙂 – e abbiamo parlato di moda, di maternità, di tecnologia e di molto altro ancora. Giuro che sarei andata avanti tutta la sera a chiacchierare con voi, è stato bellissimo e mi sono anche un po’ emozionata quando ci siamo salutate.
Mi ha fatto piacere sapere che mi seguite costantemente qui su La Pinella, e mi è piaciuto chiedervi dei consigli su come rendere il mio blog più variegato e su quali argomenti vi appassionano di più. Lo sapete che leggo sempre tutti i vostri commenti… la vostra opinione mi interessa tantissimo e mi aiuta a migliorare il mio blog. Vi ricordo che su La Pinella c’è anche la sezione “Sociale” dove possiamo parlare di tematiche e iniziative  importanti, perciò se volete farmi presente delle questioni che vi stanno a cuore, non siate timidi e fatemelo sapere!!!

Che altro posso raccontarvi prima di lasciarvi ai video dell’hangout? Beh, non posso non svelarvi che a un certo punto mi sono improvvisata Cupido e ho presentato il mio Tommaso  alla mia nuova amica Milena, dato che sono quasi coetanei. Già che c’era, Tommy ha voluto fare un saluto anche a tutte le altre fanciulle in chat… furbetto!
Come avrete capito, è stato proprio un bell’hangout e spero di poter ripetere questa esperienza molto presto.
Grazie a voi, al vostro affetto, alla vostra simpatia e al vostro supporto… e continuate a seguirmi anche su Google+ ! Daje tuttaaaaaa



Questo articolo ha 57 commenti.

  1. Giovanna

    Ma che carine che siete *-* avrebbe fatto piacere anche a me..
    un bacio ♥

  2. peperoncina23

    Ale ma daiiiii….. il bello di questi video è che sembra tu stia parlando con amici di vecchia data!
    sei proprio una persona bella e semplice come piace a me! La cosa più bella di te è la tua evidente curiosità.. sono dell’opinione che per rimanere vivi e in forma (psicologicamente parlando) bisogna essere curiosi.. 🙂
    Un bacio :* e spero di partecipare al tuo prossimo hang-come-si-chiama… dovresti farne più spesso visto che sembri molto divertita anche tu!
    PS: piuttosto come si fa a partecipare?!!?

    Ale

  3. fede

    sei troppo forte. mitica! e non te la tiri per niente come invece fanno molte meno famose di te
    I LOVE SHOPPING

Lascia un commento