Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Underwear maschile D.HEDRAL per i Pinelli… ma anche un po’ per le Pinelle!

Condividi:

Ultimissime da Londra! Udite, udite: è arrivato l’underwear maschile che esalta le rotondità e che si adatta perfettamente alle diverse forme di fondoschiena.

Ma allora non siamo solo noi donne ad avere bisogno ogni tanto di un push-up di qua e una calza contenitiva di là… da oggi, anche gli uomini hanno in mano qualche indumento in più per esaltare la loro fisicità!

Un regalo direi molto accattivante per i vostri fidanzati o mariti visto che si avvicina il Natale. E, cari Pinelli, non prendetela come una perdita di sex appeal, perché questi slip di D. HEDRAL , riescono a modellare il corpo grazie ad un taglio e un tessuto molto morbido e resistente, studiato e perfezionato proprio da noi italiani. Attenzione: non si tratta di un push up , ma di un capo confortevole con una vestibilità e un fitting perfetti che migliorano l’aspetto del lato B maschile.

Beh, devo dire che quando mi sono arrivate le foto del backstage del servizio fotografico( che troverete in sequenza qui sotto), non mi è sembrato affatto che questo ragazzotto avesse bisogno di esaltare qualcosa; ma se la mettiamo sul piano del MODELLARE…. allora sì, le D.HEDRAL modellano proprio bene……! Che ne dite Pinelle?!












Questo articolo ha 73 commenti.

  1. Federico

    Ale, anche io vorrei comprare questi slip!!!!
    Come posso fare?

  2. Federico

    Voglio comprare anche io questi slip fighissimi Aleee 😉
    Come si fa?

  3. Katia

    ma solo da sito si può comprareo ci sono anche i negozi o cmq dei riveditori.
    fatemi sapere perfavore, è una buona idea x un regalo natalizio

  4. Luisa90

    Bhè…devo dire che assomiglia all’alieno che sta da Bonolis!!!!ahahah…

  5. Rita

    Ah!! no scusa Ale…ma cosa avrei dovuto guardare? gli slip?….aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh ok rivado su a vedere…..:-)

Lascia un commento