Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look per mamme grintose!

Condividi:

Oggi mi stavo preparando per girare un video di saluti a Silvia Toffanin per “Verissimo” (che andrà in onda il prossimo sabato), così ho pensato di vestirmi molto sportiva e molto comoda, perché in qualche modo volevo dare dei suggerimenti alle mamme che vanno al parco la domenica con i loro cuccioli. 🙂

Ho pensato che potesse essere un look carino da consigliare anche a Silvia – che é anche un’amica e che non ha di certo bisogno dei miei consigli ,dato che ha molto gusto – ma era un modo per giocare un po’, visto che il mio pezzo forte l’ho sfoggiato alla fine del mio filmato ed è tutto dedicato ad Alvin (sabato capirete perché e vi farà molto ridere!).

Questi sono i capi del mio look dedicato alle mamme grintose, che hanno voglia di rotolarsi sul prato con i loro bimbi. Tra l’altro la borsa realizzata in canapa è dipinta a mano su materiale militare trattato e rigenerato… ed  è rigorosamente made in Italy!

Che ne dite Pinelle?

Felpa blu cobalto: American Apparel
Jeans boyfriend: HTC
Giacca militare: Topshop (sezione vintage)
Stivali: HTC
Borsa: Saisei
Orecchini: Mango
Cintura: Dsquared
Occhiali : Giorgio Armani

Questo articolo ha 71 commenti.

  1. vanessa

    MI piace tutto…ma non i jeans abbinati con i bikers..
    Nel senso…con i bikers avrei messo dei jeans un po’ piu’ stretti tipo gli skinny…con quel tipo di jeans avrei messo delle sneackers.

  2. Katia

    Bellissimi gli stivali!!Dove li hai presi??

  3. eleonora

    Alessiaaa partorisco a giorni…sono alta piu o meno come te e con il seno ci siamo! Che taglia hai preso?! Cosi la ordino in base a quella che hai preso te…grazieeeeeer

  4. Elisa

    Adoro HTC … e di conseguenza adoro i tuoi biker! 😛
    Sono curiosissima di vedere il video sabato prossimo!!!
    Un bacione,
    Elisa – MY FANTABULOUS WORLD

Lascia un commento