La Pinella

la pinella

Ecco il mio segreto fashion per un doppio look invernale!

Pinelle mie, ancora una volta vi propongo il doppio look, cioè un outfit versatile e intercambiabile che può avere una doppia funzione.

Per esempio, visto che a Roma è iniziato il freddo, nella prima versione da giorno mi sono messa i leggings di pelle, i miei caldissimi mou e un maglione pesante, il tutto abbinato alla mia cartella di Hibou Ra Ma comoda e capiente. Pensate che ho scoperto questo marchio facendo un giro al mercatino Monti qui nella Capitale; le proprietarie sono due ragazze giovani e carine, e le loro borse sono fatte da artigiani del settore (seguendo le loro direttive ovviamente). Propongono tantissime cose, anche molto colorate e diversissime tra loro.

In questa cartella ho messo una piccola pochette da sera (sempre Hibou Ra Ma, sono anche su facebook) e un paio di favolosi tronchetti di Zanotti; ho pensato di abbinarci una pellicciotta londinese comprata da Topshop (rigorosamente ecologica!).

Et voilà! Il cambio fashion è fatto!!! Così non mi devo cambiare e posso andare al mio appuntamento di lavoro con un look un po’ più carino e soprattutto senza fare tappa a casa. 🙂 Che ne dite?




Leggings pelle jbrand
Boots: Mou
Tshirt:  no name
Cintura : Dad Crown
Maglione: Kontatto
Borse : Hibou Ra Ma
pelliccia ecologica: Top Shop
Scarpe. Zanotti

FacebookTwitterGoogle+Pinterest61
73 Discussions on
“Ecco il mio segreto fashion per un doppio look invernale!”
  • Grazie cara Pinella per averci suggerito questo marchio di borse molto carino. Finalmente ho una pochette nera borchiata come la desideravo. 🙂

  • Ti stanno molto bene i leggings e ti ringrazio per la dritta, ma solo tu puoi permetterteli (magari fai anche pubblicità e non li paghi..): costano 900 dollari circa.
    Buon lavoro!

    • quello che ho pensato anche io…e perchè i leggings di cosa sono fatti?! Boh, non capisco che senso abbia specificare che il pellicciotto è ecologico se poi tutto il resto è fatto con la pelle di animali scuoiati vivi…bah!

  • Ciao Alessia!! sono una novellina del tuo blog! complimenti davvero sei una donna meravigliosa, una super mamma grintosissima e la miglior conduttrice del momento!!! Sono una fanatica del color vinaccia e questi skinny sono favolosi!!!

Leave A Comment

Your email address will not be published.