Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Ecco il mio segreto fashion per un doppio look invernale!

Condividi:

Pinelle mie, ancora una volta vi propongo il doppio look, cioè un outfit versatile e intercambiabile che può avere una doppia funzione.

Per esempio, visto che a Roma è iniziato il freddo, nella prima versione da giorno mi sono messa i leggings di pelle, i miei caldissimi mou e un maglione pesante, il tutto abbinato alla mia cartella di Hibou Ra Ma comoda e capiente. Pensate che ho scoperto questo marchio facendo un giro al mercatino Monti qui nella Capitale; le proprietarie sono due ragazze giovani e carine, e le loro borse sono fatte da artigiani del settore (seguendo le loro direttive ovviamente). Propongono tantissime cose, anche molto colorate e diversissime tra loro.

In questa cartella ho messo una piccola pochette da sera (sempre Hibou Ra Ma, sono anche su facebook) e un paio di favolosi tronchetti di Zanotti; ho pensato di abbinarci una pellicciotta londinese comprata da Topshop (rigorosamente ecologica!).

Et voilà! Il cambio fashion è fatto!!! Così non mi devo cambiare e posso andare al mio appuntamento di lavoro con un look un po’ più carino e soprattutto senza fare tappa a casa. 🙂 Che ne dite?




Leggings pelle jbrand
Boots: Mou
Tshirt:  no name
Cintura : Dad Crown
Maglione: Kontatto
Borse : Hibou Ra Ma
pelliccia ecologica: Top Shop
Scarpe. Zanotti

Questo articolo ha 73 commenti.

  1. Alessia - Gemellina8687

    Mou Boots favolosi e Zanotti idem! Devo dire che sulle scarpe andiamo proprio d’accordo!!!! Come non essere d’accordo con tanta bellezza e qualità? Ho sempre pensato che i leggings di pelle fossero un po’ volgari o comunque eccessivi, invece a vederli su di te tutto sembra delicato, anche i leggings di pelle bordeaux! Ma come fai a fare sempre la scelta giusta???? Sei sempre perfetta, se non fosse che sei la prima a riconoscerti difetti, ti assicuro che sembra proprio che tu non li abbia! e per me non li hai comunque! ribadisco che il tuo punto forte non è il fisico, la bellezza, l’estetica, MA LA TESTAAAAAAA! BUONA GIORNATA! Da Alessia-Gemellina8687. Un mega abbraccio virtuale da una Pinellina sempre più entusiasta di esserlo!

  2. lucia

    ciao alessia,mi potresti dare il link del modello esatto della pelliccia che hai preso da top shop??grazie mille la cerco da tanto ma indosso non l’avevo mai vista ma ora vedendola indosso a te mi sono convinta di volerla acquistare 😀

  3. CHICCA

    Ciao Ale, scarpe nere stupende! Ma il massimo è il maglione con gli alamari…..mi ricorda tanto quando ero piccola il Montgomery!!!! Lo adoravo 🙂

  4. eleonora

    Aleee dai rispondimiii che taglia prendi su topshop x giacche e pellicciottoooo…daiiii daaaiiiii dimmi così sono sicura di cosa devo ordinare!

  5. Anna

    Adoro le borse!e l’idea del doppio look è fantastico **
    favolosa come sempre!

Lascia un commento