Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Mamme, io sono con voi!

Condividi:

Care Pinelle, anche oggi vi voglio parlare di creatività made in Italy, come già avevo fatto in questo post.

Sabato sono stata a trovare una mia amica, Simona, mamma come me che, negli intervalli di tempo, tra asilo e pappe, ha creato una piccola linea di abiti per bambine. Si chiama GiuChi Kids, come i nomi delle due figlie, Giulia e Chiara, e per ora questi meravigliosi vestitini li troverete solo su Facebook.

Eccomi mentre guardo curiosa il “banchetto” casalingo, tra abitini colorati, gilet e felpe… cosa scegliere per Mia? Le ho preso due vestitini e due gilet con un grande fiocco e in queste foto ha fatto anche da modella- 🙂 Mi sono divertita a guardare e chiacchierare con altre mamme che occupano il loro (poco) tempo libero inventandosi nuovi lavori, ho conosciuto un po’ di mamme con lo stesso dilemma: ora che i figli sono un po’ più grandi, che ci inventiamo? Bene care mie, noi donne abbiamo grandi risorse e sappiamo reinventarci continuamente.
Date libero sfogo alla vostra inventiva e creatività, Pinelle mie! Io sarò dalla vostra parte sempre, e se potrò supportarvi, lo farò con tutta me stessa!!!!! Dajeeee!!!!!!!! 🙂

Questo articolo ha 81 commenti.

  1. Maria Grazia Scalia

    Ho fatto un casino con mia figlia che prende il mio latte 🙂

  2. Maria Grazia Scalia

    Ciao Alessia, io sono mamma di due bambini e per dare una mano in famiglia creo cappellini e scarpette ad uncinCiao Alessia, io sono mamma di due bambini e per dare una mano in famiglia creo cappellini e scarpette ad uncinetto in stile americano…. Qui da me vanno a ruba, specie gli animaletti e i cappelli con i personaggi dei cartoni (peppa pig in primis). Su Facebook le mie creazioni ad uncinetto le trovi nella pagina Ullicina , mentre tutte le altre mie creazioni (torte di pannolini, tricicli, etc ) le trovi nella pagina “morbide dolcezze”. So che il tuo tempo è contato,ma ti prego, 3 minutini spendili per me, vai a guardare i cappellini di “ullicina”. Fammi sapere se ti piacciono. Grazie Ale. Ti seguo sempre. Sei adorabile 🙂 Mary.etto in stile americano…. Qui da me vanno a ruba, specie gli animaletti e i cappelli con i personaggi dei cartoni (peppa pig in primis). Su Facebook le mie creazioni ad uncinetto le trovi nella pagina Ullicina , mentre tutte le altre mie creazioni (torte di pannolini, tricicli, etc ) le trovi nella pagina “morbide dolcezze”. So che il tuo tempo è contato,ma ti prego, 3 minutini spendili per me, vai a guardare i cappellini di “ullicina”. Fammi sapere se ti piacciono. Vrazie Ale. Ti seguo sempre. Sei adorabile 🙂 Mary.

Lascia un commento