Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Eh si, le calze fanno la differenza!

Condividi:

Di solito noi donne ,quando stiamo a casa, amiamo la comodità , perdendo spesso di vista la nostra femminilità. Ci possono essere delle volte in cui, pur stando a casa, vogliamo sentirci un po’ sexy , anche per fare contenti i nostri poveri uomini, che altrimenti si abituano al look “Bridget Jones disperata”!

Oggi quindi, vi propongo un look casalingo sensuale che, con dei piccoli cambiamenti, può essere stravolto per diventare streetwear. Eccomi nel mio lettone , con dei bellissimi e sensuali leggings velati a pois di Mirtylla un prodotto assolutamente made in Italy di qualità e a prezzi contenuti, che trovate in vendita solo online (ci sono anche dei bellissimi bikini), ed un caldo e comodo maglione nero. Mentre Claudia mi faceva le foto, mi veniva un po’ da ridere assumendo queste pose da calendario (sono passati troppi anni!), ma volevo rendervi l’idea di come una calza possa fare la differenza…

Poi in un attimo suona la porta, e siccome non era il postino ( che avrebbe suonato anche la seconda volta :-))),mi sono dovuta vestire rapidamente…. e in men che non si dica – calzettoni, stivali e un giaccone di lana pesante – sono scesa a prendere la posta!

Questo articolo ha 120 commenti.

  1. Carla

    Bellissime queste calze..e anche il maglione sexy!…mi piace anche la versione streetwear…insomma mi piace quasi tutto quelli che proponi!! Bacii

  2. Vanessa

    Poco poco vanitosa:-O

  3. Raffapollon

    Woooow Ale!
    chic e sexy anche a casa…che belline le calze a pois!! 🙂

    smack!!

  4. simo paperina

    sarà stato contento il postino!! grazie per il consiglio, vado subito a curiosare sul sito 🙂

Lascia un commento