Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look di Capodanno: comodo semplice e cool!

Condividi:

Mancano poche ore al 2013, e come sempre il dilemma è cosa indossare al party di fine anno 🙂
In particolare noi donne… si ok,vogliamo mettere qualcosa di elegante e sfizioso, ma dobbiamo fare i conti con il fatto che ci piace anche scatenarci e ballare per tutta la notte  senza problemi!
Questo abito che fa parte della limited pop edition di Dondup credo faccia proprio al caso nostro: semplice, leggero comodo e con quel tocco di colore della cintura arancio, che lo rende anche cool e fa molto Capodanno… senza calze mi raccomando, tanto alle feste fa sempre un gran caldo :-)))

Inoltre con la borsa non ho voluto rinunciare  a qualcosa di blu cobalto… uno dei colori più di moda in questo ormai passato 2012!
Cari i miei pinelli e le mie pinelle… mi avete regalato tante emozioni da quando ho aperto questo blog; non avrei mai immaginato di ricevere così tanto affetto e così tanta allegria con tutti i vostri consigli e commenti… vorrei stringere e sbaciucchiare ognuno di voi! Grazie di cuore, e tanti auguri per questo 2013 che sta arrivando… vi auguro tutte le cose piu’ belle del mondo! Vi voglio bene, davvero.


– abito: Limited Pop Edition Dondup
– giacca: Topshop
– scarpe: Jimmy Choo
– borsa: Becatò

Questo articolo ha 78 commenti.

  1. ioio

    Ciao Alessia! Scusa se ti disturbo ora per questo post ormai “datato”… ma mi sono letteralmente innamorata di questo abito e non riesco a trovarlo da nessuna parte! Posso chiederti dove l’hai acquistato? e il costo?
    Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Lascia un commento