Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look di Capodanno: comodo semplice e cool!

Condividi:

Mancano poche ore al 2013, e come sempre il dilemma è cosa indossare al party di fine anno 🙂
In particolare noi donne… si ok,vogliamo mettere qualcosa di elegante e sfizioso, ma dobbiamo fare i conti con il fatto che ci piace anche scatenarci e ballare per tutta la notte  senza problemi!
Questo abito che fa parte della limited pop edition di Dondup credo faccia proprio al caso nostro: semplice, leggero comodo e con quel tocco di colore della cintura arancio, che lo rende anche cool e fa molto Capodanno… senza calze mi raccomando, tanto alle feste fa sempre un gran caldo :-)))

Inoltre con la borsa non ho voluto rinunciare  a qualcosa di blu cobalto… uno dei colori più di moda in questo ormai passato 2012!
Cari i miei pinelli e le mie pinelle… mi avete regalato tante emozioni da quando ho aperto questo blog; non avrei mai immaginato di ricevere così tanto affetto e così tanta allegria con tutti i vostri consigli e commenti… vorrei stringere e sbaciucchiare ognuno di voi! Grazie di cuore, e tanti auguri per questo 2013 che sta arrivando… vi auguro tutte le cose piu’ belle del mondo! Vi voglio bene, davvero.


– abito: Limited Pop Edition Dondup
– giacca: Topshop
– scarpe: Jimmy Choo
– borsa: Becatò

Questo articolo ha 78 commenti.

  1. Eli patatini

    Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
    Il vestito e la cintura mi piacciono molto………Ale ma la sera di capodanno alle 9 c’era già il ghiaccio nelle macchine……..qua era un freddo cane!!!!!!! senza calze si moriva assiderati!!!!!!!!
    Kiss kiss………w l’estate!!!!!!!!

  2. Jenny

    Bella la pochette in pelle anche se poco accessoriata. Qualcuna sa darmi notizie dove posso trovare le borse da donna Millennium Star a Roma? Le ho viste da alcune amiche che l’hanno ricevuta sotto l’albero! Sono andata sul sito http://www.millenniumstar.it ne ho viste un paio che voglio comprare. Vi sarei davvero grata se mi date info GRAZIEEEEEE!

Lascia un commento