Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Eva Herzigova, la wonder mama simbolo dell’Europa dell’Est

Condividi:

Nella lista delle mie icone di stile non può certo mancare lei: la super glamour e rockettara Eva Herzigova! 

Questa super top model degli anni 90, è considerata la modella simbolo dell’emancipazione dell’Europa dell’Est negli anni dopo la Perestroika, anche per questo è diventata un’icona a tutti gli effetti.

La sua prima importante campagna fu, nel 1990 per Wonderbra, poi, oltre a tutto quello che ha fatto nel campo della moda, nel 1998 ha presentato anche il nostro Festival di Sanremo con Raimondo Vianello e Veronica Pivetti, ve lo ricordate?

A Torino ha anche interpretato la Venere durante l’apertura delle Olimpiadi invernali del 2006, è sposata con un torinese dal quale ha avuto già due figli, tra l’altro sembrerebbe essere incinta del suo terzo figlio… 🙂

Oltre ad averla vista sfilare sulle passerelle più prestigiose e nelle più grandi campagne pubblicitarie internazionali, sono rimasta letteralmente folgorata dal suo look e dal suo stile nella recente apparizione nel video dei Duran Duran “Girl Panic!”… wow ma il tempo non sembra passare mai per lei!

In un’intervista che ho letto dice : “Vivere i propri sogni. Ce ne sono di infiniti: l’amore, essere innamorati o amare qualcuno. Voglio dire che non bisogna cadere nei cliché: non si deve per forza trattare di un uomo o di una donna, di una storia romantica. Può trattarsi di un hobby o di qualsiasi altra cosa: scoprite la vostra passione e vivetela fino in fondo”. Da un po’ di foto che ho trovato in giro sembra che la sua grande passione in questo momento sia l’amore per i figli… complimenti wondermama 🙂

Voi cosa ne pensate di Eva Herzigova? La ritenete un’icona di stile?

Questo articolo ha 28 commenti.

  1. bubbi

    Trovo sia una donna molto chic e simpatica!! e poi molto bella,mi piace molto il suo look glitter della foto back stage harpers Bazaar, riesce ad essere elegante anche con un look “over”!
    kisses

  2. Matilde

    E’ nata il 10 Marzo proprio come me!! Ne sono stata sempre molto ORGOGLIOSA !!
    Lei ha parecchi anni più di me ma è anche moooooooolto più bella ovviamente!!

    Un bacione
    Matilde

  3. Simon@

    Buongiorno! Eva rimane un mito e rimarrà nella storia delle modelle anni 80/90 ! come Linda , Cindy, Naomi, Claudia , Stefanie ! Christy ed Helena !!! le mie preferite 😉 ! che donne magnetiche !
    Ricordi che fecero dei crash per strada guardando la pubblicità del wonderbra? Comprai anche io quel reggiseno e per allora era davvero avvenieristico!!Ed efficace direi!!:)
    Poi da quando ha avuto i figli ha un allure ancor più tenera e bon ton (la foto proposta qui col bimbo è bellissima secondo me ) non trovi ? e poi il primo figlio si chiama George (come il mio cucciolo!) …ora è arrivata al terzo? non lo sapevo! ma è una meravigliosa notizia!!
    Un abbraccio,a presto!
    Simon@

Lascia un commento