La Pinella

la pinella

Rossetti di Kate Moss per ogni donna, ogni occasione e ogni look

Sono stata a Londra con la mia famiglia per festeggiare il nuovo anno e ho scoperto i nuovi rossetti di Kate Moss per Rimmel…bellissimi!

Ormai sapete bene quanto io ami lo stile di Kate e la sua capacità di trasformarsi continuamente senza mai perdere la propria personalità…insomma, non si limita ad ancheggiare sulla passerella e a posare per i fotografi più importanti, ma si butta a capofitto in decine di progetti (Topshop, Longchamp e tanti altri), dettando legge nel campo della moda. Essendo anche la musa ispiratrice di svariati artisti internazionali e gruppi rock, molti inglesi affermano con ironia “There’s only one Kate in London”.

Di recente è entrata nel mondo del make-up e ha scelto proprio il cosmetico più amato dalle donne per creare una linea speciale in collaborazione con Rimmel London, così questo autunno ha lanciato i suoi Lasting Finish Lipstick, che manco a dirlo sono andati a ruba e sono richiestissimi. I colori dei rossetti sono bellissimi e vanno dal nude al rosso acceso, e in più sono disponibili sia in versione brillante sia in versione mat. E’ difficile scegliere perché sono tutti irresistibili (e costano poco, 7.90 euro) e poi sono pensati per ogni donna, per ogni occasione e per ogni look.

Kate Moss ha detto che il suo rossetto preferito è il numero 10, io sto ancora scegliendoo il mio; nel frattempo da Boots ho comprato lo 01 e il 107, decidendo di sovrapporli per avere il mio colore perfetto (come vi mostro nelle foto!).

E il vostro preferito qual è? Fatemi sapere se avete provato questi rossetti e cosa ne pensate!

 

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest62
85 Discussions on
“Rossetti di Kate Moss per ogni donna, ogni occasione e ogni look”
  • Veramente fantastici, ho preso anche io il 107!
    Dura un sacco, bellissima tonalità… e in più adoro i finish opachi!

    L’ho anche recensito, proprio in questi giorni, sul mio blog.
    E’ un piccolo progetto appena nato, se volete dare un’occhiata siete ovviamente i benvenuti, anche tu Alessia!

  • Io ho provato il nr 09 edè meraviglioso, sia come colore che come tenuta. Già la matita riempie benissimo le labbra e il rossetto ha un colore rosso ma che punta al cherry,moooolto simile ad uno che avevo visto di Armani ,ma che non mi aveva convinto. E infatti in tutta l’alta profumeria non ho trovato una nuance che mi accontentasse come questa!!

Leave A Comment

Your email address will not be published.