Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Comode… ma con stile!

Condividi:

Sarà un po’ per il mio lavoro (ho cominciato a 17 anni, e quando si va in scena bisogna sempre essere in ordine, si portano spesso i tacchi e la pelle non riposa mai per via del trucco), sarà che di carattere sono un po’ maschiaccio, ecco perché prediligo nettamente i look sportivi rispetto a quelli troppo sexy ed eleganti.

Se ci fate caso anche le modelle, che sono abituate ad essere pettinate e vestite per i vari servizi fotografici, quando vengono paparazzate nella loro vita privata spesso sembrano un po’ sciatte, con la crocchia in testa, le infradito e la tuta da ginnastica; in realtà è proprio un modo per sentirsi spogliate da un po’ di “travestimenti”. Così anche io sono sempre alla ricerca di pezzi particolari che mi permettano di vestirmi comoda,ma di essere sempre alla moda. Insomma, va bene uscire di casa super sportive, ma senza dimenticarci quel tocco di colore o quella cosa ricercata che ci possa rendere uniche!

E’ per questo che oggi vi propongo un look composto da tuta e canotta di Free City, un marchio composto da un mix di pezzi comodi, arricchiti con rimandi artistici e colori forti bellissimi. Sopra ho messo un cardigan di cotone pesante di Alberta Ferretti (lo indosso spesso anche sopra ai vestitini di seta!), una sottile collanina argento di Kristina Ti, i miei adorati Ugg et voilà, mi sento femminile lo stesso! Voi che ne dite?

Questo articolo ha 115 commenti.

  1. Tiziana

    Ale, mitica!
    Il tuo fisico perfetto rende bellissima ogni cosa che indossi, ma il tuo look è sempre “in”! Continuaaaaa cosìììì 😀

  2. Pix

    SE QUESTO LO CHIAMI STILE! REGGISENO IN VISTA, PANTALONI DA PALESTRA GIALLI CANARINO IN OVERDOSE, SCARPE DA GOKU CHE INVECE STAREBBERO BENE CON I JEANS E MAGLIETTA CHE FA PATIRE DI FREDDO ANCHE L’UOMO DELLE NEVI.

  3. Moana

    Ale sei bellissima, stupenda, fresca, frizzante…. Insomma una delle poche perle rare della nostra tv italiana, ti adoro, e per finire, anche con la tuta 6 stupenda!!!!!!!

  4. Irene

    Mi piace molto questo look, anche se io non sono una tipa sportiva , anzi sono proprio l’opposto , della serie mai uscire di casa senza i tacchi ( non sono molto alta ),ma proprio l’altro giorno ho acquistato dei pantaloni stile i tuoi ( pero’ nel blù ) e devo dire che mi hai dato qualche spunto per indossarli !!! Come li vedi con le Timberland ???
    Ps. Complimenti per il blog carino divertente ed utile per prendere spunti !!!!
    Un bacio

  5. francesca

    sinceramente non andrei nemmeno in palestra vestita così…

Lascia un commento