La Pinella

la pinella

Il nuovo che si fonde con la tradizione!

Ciao Pinelle, oggi dovevo uscire a piedi (ci sono le targhe alterne a Roma) per andare ad un appuntamento di lavoro, quindi avevo bisogno di vestirmi un po’ carina e formale, ma ero terrorizzata dal freddo e da una minaccia di pioggerella romana.
Quest’anno infatti il clima è stato decisamente altalenante, non si sa mai cosa indossare per non morire di freddo o di caldo (anche se avere un Natale quasi primaverile – soprattutto qui a Roma – è stato molto piacevole!), adesso però sembra che il freddo – quello vero!!! – stia arrivando ed io, che sono molto freddolosa, mi sto preparando.

Sono partita dalle scarpe, ovviamente basse e comode: le sneakers di Philippe Model ….ma volevo essere comunque un po’ carina, così sopra i jeans, ho messo una canotta di seta ed una giacca di panno grigia con i revers di pelle  (il mio tocco rock) di un marchio giovane HeBe che ho scoperto girovagando per la città (è disegnato da 4 ragazze tutte diplomate all’accademia di moda e rigorosamente Made in Italy!) , un collana di Luxuryfashion, ed infine una comodissima borsa: la Postina di Zanellato.

Sopra a tutto, visto che avevo proprio bisogno di qualcosa di caldissimo, ho messo la giacca di Woolrich (con la quale non correvo rischi di congelamento), che tutti conoscete ed é un marchio americano di lunga tradizione, infatti nasce nel 1830.

Diciamo che questo look fonde tradizione e innovazione : un marchio antichissimo con un marchio nuovissimo, che ne dite?

Share on Facebook417Tweet about this on Twitter12Share on Google+57Pin on Pinterest14
92 Discussions on
“Il nuovo che si fonde con la tradizione!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*