Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

L’outfit “non outfit”

Condividi:

Oggi non mi sentivo molto creativa, e poco fa mentre cercavo tra i vestiti qualcosa di carino per consigliarvi un nuovo look, ho capito che non sarebbe saltato fuori proprio nulla di buono… così alla fine mi sono arresa, ed eccomi qui sul lettone in tenuta da casa… perdonatemi!!!!!

Nonostante la pigrizia ho deciso comunque di documentarvi la mia giornata poco fashion. Mi sono messa dei calzoncini di felpa di Topshop, una canotta fragola di Superdry (marchio inglese nato da un viaggio a Tokyo) e una giacca/vestaglia/giaccone/maglione di L’Aura (sì, la stessa delle borse che vi ho mostrato in molti post).

Vi piace? Ispiratemi voi, Pinelline mie!!!! 🙂

(P.S. Noterete un gran livido sulla gamba, me lo sono fatto l’altra sera mentre mettevo a letto Mia – gran botta al buio sullo spigolo del fasciatoio!!! – ma come ben sapete su questo blog non troverete le foto ritoccate con Photoshop, quindi daje de lividooooo!!!! Baci a tutti!)

Questo articolo ha 102 commenti.

  1. Francy

    Ale che ne dici di smetterla con ste buffonate????????
    Giuro che leggo solo per vedere dove può arrivare la mente contorta dei tuoi seguaci! Io fossi in te avrei paura di tutta questa gente che ti vuole tanto bene! Ma non ce l’hanno una famiglia, dei figli o degli amici che stare a pensare a te? Che oltretutto prendi per i fondelli con tutti sti look che non potranno mai copiare dal momento che sono tutti senza un soldo!!!!
    Poi sei patetica, stai con i tuoi figli invece che perdere tutto questo tempo con ste stronzate, stai con la tua bimba che cresce velocemente e tu ti perdi tutto!!!!!
    Consiglio da mamma….

    1. Miranda

      Francy non hai tutti i torti.
      Certo è libera di fare ciò che vuole, io ovviamente non potendo permettermi le cose che ha lei (non tutti cagano soldi senza far nulla) magari certo cose simili….l’unica cosa che mi da veramente fastidio sono tutte queste maledette foto con la bocca a culo di gallina. BASTA! diamine hai 40 anni, cerca di fare delle foto senza pose da oca!!! Ti seguo dagli esordi e ti ho sempre ammirata cara Alessia, ma con certe foto sei patetica e ti metti sulla stessa linea di quelle sgallettate da 4 soldi che ormai invadono la tv. Cerca di ritrovare la tua freschezza e semplicità che avevi secoli fa e basta con le puttanate. Ti PREGO!!!

      1. Francy

        Ciao Miranda! Non hai idea di quanto mi faccia felice sapere che c’è ancora qualcuno di sensato a questo mondo e che la pensa come me……
        Anche io penso che non ci sia niente di male ad avere un blog e fare qualcosa che ti appaghi e ti distragga, ma Alessia e’ veramente esagerata, sta dimostrando di non essere del tutto in quadro e pensare che io la stimavo come presentatrice , ma con questo sito ha rovinato tutto!!!
        A 40 anni dovresti avere un po’ più di serietà e non atteggiarti come tutte quelle oche giulive che si vedono in televisione senza contare il discorso di proporre sempre vestiti ed accessori costosissimi che sicuramente non tutte si possono permettere e’ proprio mancanza di intelligenza e tatto soprattuto in un momento come questo dove ci sono persone che non arrivano a fine mese o hanno perso il lavoro… Dovrebbe essere un blog per chiacchiarare non per far rosicare le persone…
        Senza contare che evidentemente non fa nient’altro, perché ho visto un articolo in cui c erano i padri dei suoi figli che aspettavano davanti casa con tantomdi suocero Pooh e lei nei negozi a fare la cretina!,….
        Hai proprio ragione Miranda e’ patetica…
        Grazie per il sostegno…. 🙂

        1. Miranda

          ti dirò io non rosico e tante sue opzioni mi piacciono e rubo qualche idea e come ho già scritto prima le vado a cercare simili nei negozi low cost. L’unica cosa che mi urta proprio sono quelle maledette foto con la bocca a culo di gallina. Non si affrontano proprio. Per non parlare di quelle da pseudo figa. Alessia tu sei sempre stata una bellezza incredibile sopratutto nella tua semplicità. Fai meno la figa di legno e metti più sorrisi è meglio.

        2. Ros

          Brutta bestia l’invidia eh? Mi fate una rabbia quando vi permettete di criticare o di sparlare, sono una mamma, ti do consigli da mamma….ma chi sei tu per giudicare? È chi sei tu per dire non perdere tempo con ste stroncate ma stai con i tuoi figli??? Ma tu qua che ci fai visto che allatti la tua bambina e sei così brava?? Ti dovresti vergognare a lasciare certi commenti pieni di cattiveria e rabbia. Anche perchè se allatti dovresti stare serena e tranquilla!! Puoi darmi anche dell’imbecille se vuoi, ma sei piccola piccola….

        3. Ros

          Ma vergognati a scrivere ste cose vergognati!! Sei acida, cattiva , rabbiosa come non so che cosa. Tra l’altro ho notato che stai sempre qui a rispondere, a scrivere, a criticare. Ma non eri tu che avevi di meglio da fare?

    2. corallo nero

      cara Francy,,,, visto che dai consigli da mamma… perchè nn pensi tu a stare con i tuoi figli al posto di perdere tempo con “ste stronzate “come dici tu… nessuno ti obbliga…
      forse gli amici , la famiglia mancano a te… che vivi la vita degli altri criticando la gente senza conoscerla !!!!
      poi tresor nn bisogna avere soldi per avere classe… puoi avere stile anche con i vestiti comprati al mercatino!!!
      P.s se nn lo sapessi qst si chiama frustrazione!
      buona gg cara!

      1. Francy

        Caro corallo nero, innanzitutto io non ho criticato nessuno ho solo fatto delle constatazioni, ti voglio fare presente che mentre leggo queste stronzate sto allattando una bimba di 3 mesi e se nn allatto la sto facendo dormire in braccio, quindi io ai miei figli ci penso eccome!!! Per il resto neanche ti rispondo…
        Vorrei proprio vedere la tua di classe dal momento che ti permetti di rispose così ad una persona che neanche conosci… Mentre la vita di Alessia e’ di dominio pubblico e quindi a maggior ragione dovrebbe dare il buon esempio…
        Ma se la difendi evidentemente siete della stessa pasta e rientri nella categoria sopra citata…
        Saluti…

        1. corallo nero

          CARISSIMA TU mentre leggi queste stronzate allatti una bimba di 3 mesi e se nn allatti la FAI dormire in braccio????
          SE NN LO SAPESSI un Il pc emette radiazioni … una bimba cosi piccola dovrebbe starne lontana… quini al posto di leggere “ste stronzate” comprati un bel libro quando sei con la tua bambina…
          ti consiglio un buon libro “Crescere un Figlio Sano in un Mondo Inquinato”
          Tutta la verità sull’inquinamento ambientale in rapporto alla salute dei nostri figli-Prezzo € 12,00
          Per il resto nn meriti risp. sicuramente sarà l’effetto post parto 😉
          rifletti prima di scrivere…. ahahahahh
          Addio.

          1. Francy

            Sei un’imbecille!!!!!

    3. Susu

      ammazza!!!! ma la mente contorta ce l’hai te se pubblichi certi commenti inutili e insulsi…e sinceramente una come te mi spaventa abbastanza (non sarai una pazza maniaca ossessiva?).
      cavolo, e menomale che sei una mamma (fossi tua figlia me ne vergognerei), ma tu qui cosa ci stai a fare invece di pensare a rallegrarti le giornate accudendo i tuoi figli? “loro crescono velocemente e ti perdi tutto”
      Allucinante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma come si fa a dare consigli non richiesti e a giudicare una persona solo per dei post pubblicati!!!
      A quanto pare non segui abbastanza bene i post dell’alessia (ti soffermi solo a guardare le foto per logorarti il fegato dall’invidia), lei indossa anche capi low cost e se la si segue è per prendere spunto, non per forza bisogna acquistare i suoi stessi vestiti, non ti pare? (ah già la risposta è no!)
      Dopo che hai pubblicato la tua frustrazione cosa dovrebbe fare alessia, chiudere il canale? ma non credo proprio, anzi spero che ti dia uno schiaffo morale continuando a scherzare con questi post leggeri….e goditi la vita che già è difficile di suo!
      Ciao e.. stay calm!

  2. Alessia - Gemellina8687

    Ciao Lapinella, è un po’ che non ti scrivo, ho avuto molti impegni, però ti ho visto sempre, controllo quotidianamente il blog!!! mi sei mancataaaaa adesso devo scriverti per forza!!!!! e sono contenta di farlo sul “non outfit” perchè trovo che riguardi tutte noi!!!!! a parte il fatto che il livido non l’avrei mai visto e sei super fantastica a raccontarci la scena di te al buio che prendi una gran botta, capita a tutti!!!!! mi viene da ridere a pensarci!!!! e poi la comodità dei pantaloncini e canotta + maglia versatile, chi non la ama? e poi in queste foto sei proprio bella, radiosa!!! una bella energia! mi fa bene visitare il blog, sono di buon u ore anche io! bacioooooooooooo se puoi rispondimi! è tanto che non “ti sento”!!!! Alessia Gemellina8687 Ps: ho sognato di incontrarti al centro commerciale Porta di Roma-Bufalotta, se capiterà mai, giuro, vengo da te e ti dico: sono una Pinellina!!!!!

    1. Francy

      Come volevasi dimostrare… Ti sognano pure!!!!

      1. Outrageous

        ma che te frega? perchè invece di star qui a controllare cosa fanno gli altri non pensi ad allattare tua figlia? o sei talmente assuefatta che non puoi stare con tua figlia senza leggere “ste cagate” per non perderti nemmeno un commento? ti rendi conto che tu sei la prima a non essere coerente con quello che dici? e poi il fatto che lei trovi il tempo d avere un blog non implica che sia una cattiva madre, se ti basta qualche foto e qualche gossip per insinuare una cosa simile beh, lei farà la bocca a culo di gallina e la figa di legno ma tu sei più ignorante di chi critichi! scendi dal piedistallo! tutto ciò che sai di lei lo vedi da qualche foto!

  3. Amalia

    Ale!! stupendi i tuoi outfit…ke ne diresti di dare un consiglio anke a noi ke siamo un pò pienotte e maragi nn possiamo sfoggiare shorts o mini-mini-gonne?? bacioniii *****

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Scelgo le foto piu’ carine,la mia amica Claudia me ne fa 400:-)

    2. Nunzia

      Sei molto simpatica te lo dico con il cuore. Un bacio a te e ai tuoi figli

  4. sara

    aleeee perchè non fai un post sulla tua cura del corpo e viso? tipo che creme usi, la tua alimentazione e gli esercizi fitness per essere sempre cosi in forma??
    un bacione

    1. Avatar photo
      LaPinella

      sara’ fatto! sulla forma fisica pero’ non sono molto ferrata:-)

Lascia un commento