Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

L’outfit “non outfit”

Condividi:

Oggi non mi sentivo molto creativa, e poco fa mentre cercavo tra i vestiti qualcosa di carino per consigliarvi un nuovo look, ho capito che non sarebbe saltato fuori proprio nulla di buono… così alla fine mi sono arresa, ed eccomi qui sul lettone in tenuta da casa… perdonatemi!!!!!

Nonostante la pigrizia ho deciso comunque di documentarvi la mia giornata poco fashion. Mi sono messa dei calzoncini di felpa di Topshop, una canotta fragola di Superdry (marchio inglese nato da un viaggio a Tokyo) e una giacca/vestaglia/giaccone/maglione di L’Aura (sì, la stessa delle borse che vi ho mostrato in molti post).

Vi piace? Ispiratemi voi, Pinelline mie!!!! 🙂

(P.S. Noterete un gran livido sulla gamba, me lo sono fatto l’altra sera mentre mettevo a letto Mia – gran botta al buio sullo spigolo del fasciatoio!!! – ma come ben sapete su questo blog non troverete le foto ritoccate con Photoshop, quindi daje de lividooooo!!!! Baci a tutti!)

Questo articolo ha 102 commenti.

  1. Giovanna

    Stai bene anche in tenuta da casa *-*

  2. Mariapiera

    Pinella stai benone anche dentro casa e poi chi l’ha detto che anche dentro le mura domestiche dobbiamo essere super-fashion e perfette? Passiamo l’intera giornata stando ordinate perciò nei momenti di relax abbiamo tutto il diritto di essere il contrario! 🙂

  3. tania

    ragazze ragazze….nessuno è obbligato con un fucile a seguire il blog di alessia!! non è colpa di nessuno se ha una vita privilegiata rispetto alle nostre, almeno io parlo per me.

  4. laura

    Francy e Miranda, ma perchè non vivete più alla leggera?! cosa ve ne frega se la Marcuzzi passa il suo tempo a fare questo blog e se ci sono persone che (più o meno seriamente) lo seguono?…..che problemi vi crea a voi?!
    Sinceramente credo che siate invidiose e basta.
    Quindi: VIVETE E LASCIATE VIVERE
    E se non vi piace questo blog non entrate nemmeno a guardarlo……non mi pare che qualcuno vi obblighi a farlo…..
    Con sincerità, Laura

Lascia un commento