La Pinella

la pinella

Passatempi a Milano: tutti all'”Elita Sunday Park”!

Mi capita spesso di andare a Milano per lavoro, e quando si tratta di stare via da casa più di un giorno, cerco di portarmi Mia e Tommaso.

Nel poco tempo libero a mia disposizione non so mai cosa fare per conciliare i miei gusti e quelli dei bambini, che hanno un’età così diversa tra loro. Mia cugina Valentina ( la ragazza bionda che vedete nella seconda foto con i miei nipotini Alessandro e Bianca), abita li’ da tempo e mi ha suggerito un evento speciale che si tiene una domenica al mese in un grande spazio del Teatro Franco Parenti, e si chiama “Elita Sunday Park”.
Lì potete trascorrere l’intera giornata tra brunch, giochi per i bimbi, mercatino vintage e tanta musica, così mentre i bimbi più piccoli colorano, giocano con gli animatori, assistono a spettacoli di maghi e giocolieri, i più grandi partecipano a laboratori creativi o si cimentano con le cuffie da deejay (eh sì, c’è anche il Baby Dj Lab!); noi mamme fashion invece ci possiamo perdere tra bancarelle di vestitini e bijoux handmade e vintage, e poi c’è la musica dal vivo per tutta la famiglia, i dolci fatti in casa, i massaggi…ora guardo bene le date e la prossima volta cercherò di esserci!

L’ingresso costa 5 euro ed è gratuito per i bambini fino ai 12 anni, se vi siete incuriosite e vi interessa avere qualche informazione in più questo è il sito da visitare www.elitamilano.org

Chissà, magari una delle prossime domeniche ci incroceremo tra bancarelle e giocolieri! 🙂





FacebookTwitterGoogle+Pinterest34
76 Discussions on
“Passatempi a Milano: tutti all'”Elita Sunday Park”!”
  • Ne avevo sentito parlare, ci devo portare le mie babies… e le amichette…
    Lo provo e lo metto sul mio blog
    mammatosta.it
    Ciao Pinella numero 1
    🙂

  • Aleeeee sta succedendo una tragedia a lavoro da me!!! roba da matti….

    Praticamente a fare il mio lavoro siamo in 2 e abbiamo scoperto entrambe di essere incinte…..

    Aiutoooo!!!!! non so come dirlo…… (la mia collega – maledetta – mi ha preceduto e l’ha già detto!!!!)

    ‘Orco càn…. qua scoppia la bomba!!!

    • peperoncina, auguriiiiii! ahahahah che situazione! Tu sei felice??? Io credo di si e allora questo è l’importante!
      Al lavoro si dovranno organizzare! Io non ti conosco, ma ci sono tante persone che si impegnano nel lavoro e ci dedicano tanto della loro vita, adesso è giusto che ti prendi tu il tuo tempo!
      Bella pinellina incintaaaaaa!!!!

      • isa sono felice però mi trovo in tremendo imbarazzo….

        So per certo che metteremo l’ufficio in subbuglio perchè, tra l’altro, il capo ha la concezione dell’azienda come una seconda famiglia per cui dentro ci sono solo i fedelissimi… non vuole inserire altre persone…

        pensa che nell’aria si vocifera già che debba essere io a “sostituire in tutto e per tutto la mia collega incinta”… e mo… CHI GLIELO DICE CHE DEVONO TROVARE UNA SOSTITUTA DELLA SOSTITUTA? 🙂

        aiutooooooooo

        • Ti capisco benissimo, lavoro anche io in un azienda cosi! E anche io sarei nel panico.. però insomma.. c’è una possibilità su cento che su due tutte e due le impiegate dell’ufficio rimangano incinta, però bisogna metterlo in conto.. ti capisco ma fatti coraggio! Più aspetti più è peggio secondo me!
          Daiii forza e coraggio! Tu parla bene e con calma! Fatti vedere felice e allo stesso tempo fai capire quanto tu tenga al tuo lavoro. Se siete “come una famiglia” capirà e se tra di voi c’è un rapporto di fiducia capirà doppiamente. E anche se si arrabbia.. chissenefrega! Gli passerà! Tu non hai fatto nulla di male!

          • Ciaoooo…..scusate se mi intrometto. Anche io sono in dolce attesa, e anche io ancora non l ho detto. La mia azienda si trova in un’altra citta’ rispetto a quella dove lavoro e quindi non li vedo mai. Purtroppo come tanti di noi,sono una precaria con contratto a progetto in scadenza tra poco. Quindi probabilmente non lo diro’….non posso permettermi di stare a casa e quindi facendo tanta attenzione vado al lavoro. Sei fortunata ad avere una tale situazione al lavoro,sicuramente la tua gravidanza verra accolta con gioia anche dal tuo titolare. Io sono felicissima di aspettare il secondo cucciolo/a. E’ un dono meraviglioso e in questo periodo quando guardo mia figlia e mi accarezzo la panciotta sono un po piu’ fiduciosa in un futuro migliore.
            Un bacio e ancora tanti auguroni.
            Cecy

  • bellissima idea .io ho un bambino di 3 anni e la domenica e’ davvero difficile trovare qualcosa che possa divertirlo sul serio soprattutto d’inverno ………sei fantastica quando pubblichi queste idee innovative ma sai io vivo a Bari e qui da noi sono davvero sfigati che p…………………….. :))

Leave A Comment

Your email address will not be published.